Juventus, doppietta di Kean contro l'Under 23: Mandzukic recuperato

La squadra di Allegri si è allenata sotto una pioggia battente. La partitella contro l'U23 si è conclusa per 3-1: in spolvero il giovane attaccante, protagonista assieme a Douglas Costa. Pienamente recuperato il croato in vista del match contro il Cagliari
Juventus, doppietta di Kean contro l'Under 23: Mandzukic recuperato© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Continua la preparazione della Juventus in vista della gara di sabato 3 novembre alle 20.30 quando a Torino arriverà in visita il Cagliari di Rolando Maran. Stamattina la squadra di Massimiliano Allegri si è allenata sotto una pioggia battente e mentre parte della rosa si è dedicata a un lavoro atletico, il resto del gruppo ha disputato una partitella contro l'under 23 di Mauro Zironelli: per la prima squadra hanno giocato Pinsoglio, Barzagli, Benatia, Rugani, Cancelo, Spinazzola, Douglas Costa, Kean e Mandzukic.

La presenza di Mandzukic conferma il suo totale recupero dopo che già ieri, alla ripresa degli allenamenti, aveva lavorato in gruppo. La doppietta di Moise Kean e la rete di Douglas Costa hanno dato alla prima squadra la vittoria per 3-1, con il cipriota Grigoris Kastanos che ha invece segnato il gol della bandiera per la formazione che milita nel campionato di Lega Pro. Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini hanno seguito un programma di lavoro personalizzato. Domani la Juventus proseguirà l'avvicinamento alla gara contro i sardi con un altro allenamento mattutino. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video