Allegri: «Bella risposta dopo Manchester». Ronaldo: «Non punite Higuain» 

Il tecnico della Juventus: «Vincere stasera era l'unico modo per mettere da parte quello che era successo nei cinque minuti finali di Champions»
Allegri: «Bella risposta dopo Manchester». Ronaldo: «Non punite Higuain» © LAPRESSE
2 min

ROMA - "Abbiamo reagito bene alla sconfitta col Manchester United. Vincere stasera era l'unico modo per mettere a parte quello che era successo nei cinque minuti finali della gara di Champions". Così l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo il 2-0 al Milan. "In questo momento stiamo facendo delle buone partite e delle buone vittorie - ha proseguito il tecnico toscano ai microfoni di Sky Sport -. Oggi era un passaggio importante, come lo è stato riguadagnare il +6 sul Napoli che sta facendo un ottimo campionato". "Bonucci non utilizzato? Era giusto così, stasera doveva stare fuori", ha commentato poi Allegri, tornato quindi a parlare della partita: "Era importante vincere senza prendere gol. Certo dovremmo tirare più da fuori. Cercare di andare sempre dentro l'area piccola è difficile e a volte rischi qualche ripartenza". 

RONALDO: «FELICE DELLA VITTORIA» - "Sono molto contento per la prestazione della squadra. Era una partita molto difficile, perché giocare contro il Milan a San Siro non è semplice, ma abbiamo avuto molte opportunità. Il record di punti rende felice me e tutta la famiglia juventina, poi era importante vincere dopo il successo di ieri del Napoli". Lo ha detto Cristiano Ronaldo ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria contro il Milan della sua Juventus. A proposito dell'espulsione di Higuain, Ronaldo ha detto: "Mi spiace per Higuain, gli ho detto di non esagerare per non prendere una sanzione più grossa, non bisognerebbe punirlo, era molto nervoso ma bisognava capirlo". (ha collaborato Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video