Juventus, Pjanic ko: è in dubbio per la Spal. Rientra Mandzukic

Il centrocampista bosniaco ha accusato un affaticamento muscolare in nazionale: Allegri potrebbe tenerlo a riposo per la prossima di campionato
Juventus, Pjanic ko: è in dubbio per la Spal. Rientra Mandzukic© Getty Images
2 min

TORINOMassimiliano Allegri fa la conta degli infortunati. L’ultimo, in ordine di tempo, è Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco è stato sostituito in nazionale all’87’ della partita di Nations League contro l’Austria per un affaticamento muscolare. Per il sito della federazione non dovrebbe prendere parte alla prossima amichevole contro la Spagna. È da considerare in dubbio anche il suo impiego per la partita di campionato con la Spal: il tecnico bianconero farà di tutto per preservarlo in vista del delicato impegno di Champions che vedrà la Juventus ospitare il Valencia all’Allianz.

MANDZUKIC - Allenamento mattutino per i poco giocatori della prima squadra della Juventus che sono in questi giorni a Torino. Gli impegni delle nazionali hanno tolto ad Allegri la maggior parte dei suoi uomini e chi è rimasto oggi si è dedicato in prevalenza al lavoro atletico. Nel gruppo è rientrato Mario Mandzukic, premiato ieri allo Stadio Maksimir di Zagabria prima della gara Croazia-Spagna per quanto fatto con la maglia della nazionale. Martedì, invece, Mandzukic era stato premiato della Presidente della Repubblica Croata Kolinda Grabar-Kitarovic insieme ai compagni di nazionale che avevano conquistato il secondo posto al Mondiale della scorsa estate: i giocatori erano stati insigniti dell'Ordine del Duca Branimir. Continua invece il lavoro di recupero per Federico Bernardeschi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video