Juventus, Ronaldo già a Torino ad allenarsi

Il portoghese pubblica un video sui suoi social nel quale si mostra sorridente e al lavoro in palestra insieme al figlio e alla compagna
1 min

ROMA - Per Cristiano Ronaldo è tempo di tornare a fare sul serio, dopo essersi goduto le vacanze da capocannoniere del campionato italiano con 14 reti in 19 partite. Il portoghese, pluripremiato ai Globe Soccer Awards come miglior giocatore dell'anno passato e come autore del più bel gol della stagione trascorsa - proprio quella rovesciata dalla quale scaturì l'applauso che conquistò definitivamente CR7 - si è fatto vivo come al solito attraverso i social, pubblicando un video da Torino dove è appena tornato.

Dopo il relax di Dubai - durante il quale comunque Ronaldo ha continuato ad allenarsi - l'attaccante della Juventus si è messo al lavoro in palestra in Italia, in compagnia sia del figlio Cristianinho che della compagna Georgina, alle prese anche loro con tapis roulant e squat mentre un divertito Cristiano filmava il tutto per condividerlo sui suoi account. Prossimo impegno per CR7 e compagni il 12 sera a Bologna, ottavo di finale di Coppa Italia, poi tutti in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana da giocarsi contro il Milan mercoledì 16.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA