Juventus, Bonucci in campo da solo: «Ho sbagliato giorno?»

Il difensore bianconero ha postato una stories su Instagram, mentre è da solo negli spogliatoi: la squadra tornerà ad allenarsi domani alle 12
Juventus, Bonucci in campo da solo: «Ho sbagliato giorno?»
2 min

Bonucci torna in campo per allenarsi, ma è da solo. Il difensore della Juventus pubblica su Instagram una foto con lo spogliatoio vuoto alla Continassa e si chiede: "Ho sbagliato giorno?". In effetti sì, perché la squadra tornerà ad allenarsi domani alle 12, ma il post è chiaramente ironico. Bonucci ha probabilmente deciso di fare una seduta da solo per tornare al top della forma in vista dei numerosi impegni in programma da adesso fino a giugno.

TOUR DE FORCE - Dopo le meritate vacanze la squadra di Allegri è attesa da un tour impegnativo, che inizierà il 12 gennaio a Bologna in Coppa Italia con in palio l'accesso ai quarti di finale. La sfida del Dall'Ara sarà il trampolino di lancio che farà piombare Chiellini e compagni in Arabia Saudita, dove a Gedda il 16 gennaio si assegnerà il primo trofeo della stagione: la Supercoppa Italiana sarà il primo obiettivo da conquistare per la Juventus, manifestazione che negli ultimi anni ha lasciato spesso l'amaro in bocca ai tifosi della Vecchia Signora. Nelle ultime quattro sfide tra la vincitrice dello Scudetto e quella della Coppa Italia, paradossalmente sempre la Juventus, i bianconeri hanno vinto solo nel 2015, quando a Shangai superarono per 2-0 la Lazio.

BUONE NOTIZIE - Buone notizie per Allegri arrivano dall'infermeria, uno dei pochi crucci in questa prima metà di stagione: alla ripresa il tecnico bianconero potrà infatti contare nuovamente su Cancelo, uno dei migliori nello splendido inizio di stagione tra campionato e Champions League. Servirà qualche mese invece per riabbracciare Cuadrado e Barzagli, unici due assenti alla ripresa di martedì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video