Juventus, Bernardeschi: «Col Bologna come in Supercoppa»

Il giocatore bianconero è pronto per i primi impegni del nuovo anno: «Vogliamo i quarti di Coppa Italia e battere il Milan per alzare subito un trofeo»
Juventus, Bernardeschi: «Col Bologna come in Supercoppa»© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Federico Bernardeschi commenta i prossimiimpegni della Juventus (Bologna in Coppa Italia e Milan in Supercoppa) ai microfoni di Sky Sport: "Ci aspettano subito due gare decisive e dobbiamo affrontarle nel modo giusto per portare a casa i quarti di Coppa Italia e vincere la Supercoppa". 

GLI IMPEGNI - Il calciatore bianconero è pronto per le prime sfide del nuovo anno e avvisa i compagni: "Non sarà semplice, la prima partita dopo la sosta è ancora più impegnativa e dobbiamo metterci ancora più attenzione del solito: siamo stati fermi e ricominciare non è mai facile". Berna aggiunge: "Sono due partite completamente diverse anche se accomunate da un grande obiettivo comune che è vincere queste due competizioni. Le affronteremo in maniera seria". 

SBALZO TERMICO - La Juve è tornata ad allenarsi alla Continassa e si prepara in vista della sfida di sabato sera con il Bologna per gli ottavi di Coppa Italia, prima di partire per l'Arabia Saudita  per provare ad alzare il primo trofeo dell'anno. Per quanto riguarda la partita di Supercoppa Italiana contro il Milan, Bernardeschi sottolinea anche la possibile differenza di temperatura tra l'Italia e l'Arabia: "Sicuramente ci sarà un bello sbalzo termico ma credo che saremo pronti ad affrontare anche questo. L'importante è approcciare le partite nel modo giusto, indipendentemente dal clima."


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video