Juventus, buone notizie dall'infermeria: vicino il rientro di Mandzukic

L'attaccante bianconero è quasi pronto per tornare in gruppo: un paio di settimane e sarà a disposizione di Allegri
7) Mario Mandzukic, 10 gol© ANSA
4 min

ROMA  - Mario Mandzukic sta lavorando per tornare presto a disposizione di Max Allegri. Il croato ha saltato le prime due sfide del nuovo anno per il risentimento muscolare agli adduttori, con il tecnico bianconero che non ha potuto convocarlo per la partita di Coppa Italia a Bologna e la sfida di Supercoppa italiana in Arabia Saudita contro il Milan. L'attaccante, però, è quasi pronto per tornare in gruppo e annuncia il rientro sui social network.

IL RIENTRO - "Lavorando per tornare con i miei compagni in un paio di settimane" è il messaggio di Mandzukic sul suo profilo di Instagram per rassicurare i tifosi della Vecchia Signora sul suo recupero. Il calciatore della Juve rientrerà tra due settimane. Il centravanti ha saltato la sfida di Supercoppa in Arabia Saudita e, a pochi minuti dall'inizio della partita contro i rossoneri, ha pensato anche ai suoi compagni impegnati a Gedda contro la formazione di Gattuso: "Nel frattempo sono il loro più grande tifoso, in bocca al lupo per stasera".

MARIO DECISIVO - La prima parte della stagione di Mandzukic è stata caratterizzata da tantissimi gol, spesso decisivi. Nel campionato di Serie A, infatti, il croato ha realizzato 8 gol e, per questo, il suo rientro può essere molto importante per Allegri. L'attaccante ha regalato punti e successi preziosi, specialmente negli incontri più difficili tra i gol decisivi contro Roma e Inter e la doppietta al Napoli. Anche in Champions il numero 17 della Vecchia Signora è stato determinante regalando la vittoria nell'1-0 casalingo contro il Valencia. Insomma, sarebbe un recupero molto prezioso per i bianconeri: Allegri e tifosi attendono il rientro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video