Juventus, Bonucci preoccupa: trauma alla caviglia. Rischia un mese di stop

Il difensore, uscito ko dalla sfida contro la Lazio, rischia di saltare l'andata degli ottavi di Champions contro l'Atletico Madrid. Intanto il centrale dei bianconeri è già al lavoro e sui social scrive: «Terapie e palestra per tornare il prima possibile»
BONUCCI© Juventus FC via Getty Images
2 min

ROMA - La Juventus ha reso note le condizioni di Leonardo Bonucci, uscito infortunato nel match giocato all'Olimpico contro la Lazio. Il difensore bianconero ha riportato un trauma alla caviglia con interessamento dei legamenti. Ecco il comunicato ufficiale della Juve: «Nel corso della giornata di ieri, Leonardo Bonucci ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso».

BONUCCI FISSA L'OBIETTIVO - "Terapie e palestra per tornare il prima possibile": Bonucci intanto non perde tempo e, a meno di 24 ore dall'infortunio alla caviglia subìto contro la Lazio, è già al lavoro. Le foto postate dallo stesso difensore sui social lo ritraggono in palestra. "Obiettivo già individuato, terapie e palestra per tornare il prima possibile a godermi sul campo vittorie come quelle di ieri insieme a questa IMMENSA squadra #LB19 #FinoAllaFine", scrive il difensore bianconero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video