FIFA19, Juventus squadra più vincente. Cristiano Ronaldo bomber con 5 milioni di gol

I bianconeri primeggiano nei dati di EA Sport sul celebre videogioco calcistico
FIFA19, Juventus squadra più vincente. Cristiano Ronaldo bomber con 5 milioni di gol
6 min

ROMA - Cristiano Ronaldo fa la differenza. Nella realtà e nella finzione. Da quando è arrivato alla Juventus ha segnato 19 gol: 17 in Serie A, uno in Champions League e uno decisivo per portare a Torino la Supercoppa italiana. Adesso, però, il dominio del portoghese si estende anche sul campo virtuale, quello di FIFA19, il gioco di calcio più famoso per le console.  

DATI EA SPORTS – La casa produttrice di FIFA19, l'Electronic Arts, ha comunicato che Cristiano Ronaldo è il giocatore che nelle gare di Champions del videogioco ha segnato più gol: 5,4 milioni. Al secondo posto c’è Neymar con 3,1 milioni di reti virtuali, seguito dagli altri due attaccanti del Paris Saint-Germain: Cavani (2,5) e Mbappé (2,5). Un altro juventino, Dybala si ferma a 2.3 milioni. 


JUVE, LA PIÙ VINCENTE – Su oltre 55 milioni di gare disputate sulla Champions di FIFA19, la Juventus è la squadra che ne ha vinte di più. Oltre cinque milioni i successi raccolti dai bianconeri, trascinati spesso dai gol del suo fenomeno portoghese. Dietro la ‘Vecchia Signora’ c’è il Paris Saint-Germain del tridente delle meraviglie con circa 4 milioni di vittorie, seguito dal Real Madrid, dal Manchester City e dal Bayern Monaco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video