Juventus, De Sciglio: «Atletico Madrid difficile da affrontare ma siamo fiduciosi»

Le impressioni del terzino bianconero in vista della sfida con i Colchoneros
Juventus, De Sciglio: «Atletico Madrid difficile da affrontare ma siamo fiduciosi»© LAPRESSE
2 min

TORINO - Il terzino bianconero Mattia De Sciglio, in campo per tutti i 90 minuti nella vittoria della Juventus per 3-0 sul Frosinone, ha parlato ai microfoni di RMC Sport del successo sui ciociari e della difficile trasferta contro l'Atletico Madrid per l’andata gli ottavi di Champions League

JUVE-FROSINONE «È stata una buona partita, per ritmo per per il livello tecnico mostrato. Abbiamo sbagliato qualcosa nel secondo tempo - ha ammesso - ma il risultato era già al sicuro e siamo stati bravi a chiudere la gara prima, in modo da poter rifiatare un po' in vista di Madrid ». Con queste parole l'ex Milan ha analizzato il successo dei bianconeri che a +14 dal Napoli possono dedicarsi con maggiore serenità all'impegno europeo.

SFIDA ALL'ATLETICO - De Sciglio presenta così la sfida del Wanda Metropolitano: «Le sensazioni sono positive, anche se siamo consci che sara' una partita difficilissima. La qualificazione si giochera' in 180 minuti, ma gia' mercoledi' dovremo avere il giusto atteggiamento fin dal primo minuto - dice il terzino. Se mi piacerebbe giocare? Naturalmente, ma queste sono valutazioni che spettano al mister e decidera' in base a come vorra' preparare tatticamente la partita».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video