Juve, Allegri crede nella rimonta: «Sfida da vincere tutti assieme»

Il tecnico bianconero suona la carica sui social e invita i tifosi a stare vicino alla squadra per cercare di ribaltare il risultato nel match di ritorno
Allegri (all.) 5© AFPS
2 min

TORINO - La Juventus ha perso 2-0 sul campo dell'Atletico Madrid e dovrà provare a ribaltare il risultato al ritorno. Max Allegri crede nella rimonta e ha suonato la carica sui social network, invitando i tifosi bianconeri a stare vicino alla squadra. Il prossimo 12 marzo, infatti, è in programma il ritorno all'Allianz Stadium contro i colchoneros, il tecnico della Juve pensa già alla possibile rimonta.

REMUNTADA POSSIBILE - "20 giorni. 20 giorni per ESSERE PRONTI a una sfida da VIVERE, e VINCERE, tutti assieme. Fino alla fine", è questo il messaggio lanciato stamane dal tecnico bianconero sui socialUn invito a credere nella remuntada nel match di ritorno, quando la Juve dovrà mettere in campo esperienza, tenacia e pazienza, perchè la difesa dell'Atletico ha dimostrato di essere quasi imperforabile e trovare spazi non sarà certamente semplice. Una Juventus che si è rivelata fragile, ma che deve mostrare subito il proprio valore.

STAGIONE SCORSA - Lo scorso anno, dopo il 3-0 in casa contro il Real Madrid, i ragazzi di Allegri si rialzarono immediatamente sfiorando la storica rimonta nella gara del Santiago Bernabeu; un match dominato in lungo e in largo, dove la formazione bianconera ha surclassato gli avversari in ogni zona del campo. La squadra ha oggi un Cristiano Ronaldo in più, uno in grado di conquistare cinque palloni d'oro e abituato a dare il meglio di sè proprio in queste notti europee. L'imperativo è dunque quello di crederci fino alla fine, lo dice Massimiliano Allegri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video