Cristiano Ronaldo in dubbio per il Napoli, i tifosi: «Si riposi, serve al top con l'Atletico Madrid»

Il problema alla caviglia sinistra allarma i tifosi della Juventus su Twitter. Il consiglio per Allegri è pressoché unanime: «Anche senza infortunio, meglio tenerlo fuori dalla partita con il Napoli»
Cristiano Ronaldo in dubbio per il Napoli, i tifosi: «Si riposi, serve al top con l'Atletico Madrid»© ANSA
3 min

«Cristiano, riposati. Ci servi al top per l'Atletico». Quasi all'unanimità i tifosi della Juventus hanno scelto: non interessa la sfida al San Paolo contro il Napoli, la priorità è la Champions. Per questo motivo chiedono al loro fenomeno di non rischiare drammatiche ricadute nella sfida contro il Napoli. La botta alla caviglia sinistra rimediata contro il Bologna fa ancora penare CR7 che oggi a Vinovo si è allenato a parte. Allegri è ancora indeciso se rischiare o meno il suo attaccante per il big match di campionato contro il Napoli. I tifosi della Juventus invece hanno già deciso, dall'alto dei 13 punti di vantaggio sugli azzurri in classifica: «Sarà una partita basata sui falli, non rischiamolo assolutamente», scrive Michele su Twitter. La sua opinione è condivisa dalla quasi totalità dei fan sui social: «Ma che ansia e ansia, se ne sia a casa e prepari al meglio la Partita, non questa inutile di domenica», cinguetta Antonio.

Roberto vede il problema fisico di CR7 sotto un'altra prospettiva: «Spero che Ronaldo vada almeno in panchina, altrimenti mi preoccupa questa botta». E' l'unico a sperare in una convocazione. Il resto è un solo coro: «Meglio tenerlo a riposo, la vera partita è quella contro Simeone. Anche senza botta alla caviglia, è meglio fargli saltare il San Paolo». Elio è ironico: «Fa come Di Natale, si è inventato l'infortunio per evitare di affrontare il suo primo e vero amore, il Napoli». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video