"La Juve sta offrendo Ronaldo, anche al Barcellona". L'entourage di CR7 smentisce

A sostenerlo è il giornalista Guillem Balague, autore della biografia del portoghese, su BBC Radio 5 Live Sport. Ma arriva la smentita: "È tutto falso"
"La Juve sta offrendo Ronaldo, anche al Barcellona". L'entourage di CR7 smentisce© Juventus FC via Getty Images
3 min

ROMA - Cristiano Ronaldo vorrebbe lasciare la Juventus e si sarebbe offerto ad alcune squadre, tra cui il Barcellona. A sostenerlo è il giornalista Guillem Balague - autore della biografia del portoghese - su "BBC Radio 5 Live Sport", secondo il quale il fuoriclasse portoghese avrebbe l'intenzione di affrontare una nuova sfida. Per questo il suo procuratore Jorge Mendes avrebbe contattato diversi club, tra cui appunto il Barça, ma anche il Paris Saint-Germain e alcune squadre della MLS americana.

Cristiano Ronaldo via dalla Juve?

Il problema principale per Ronaldo sarebbe rappresentato dall'ingaggio, circa 23 milioni di euro ora percepiti a Torino: "Il motivo - ha spiegato il giornalista - per cui Cristiano Ronaldo è stato accostato al Psg è che il suo procuratore Jorge Mendes ha avuto istruzioni di cercargli una squadra. È stato offerto a tutti, anche al Barcellona. Gli hanno detto 'no chance'. Non so se riusciranno a liberarsene facilmente. Chi paga quell'ingaggio?".

Ronaldo, l'entourage: "Tutto falso"

Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus: vuole rispettare il contratto firmato fino al 2022 e provare a vincere la sua sesta Champions in bianconero. E' l'entourage del fuoriclasse portoghese a smentire, via "As", le ultime voci su un futuro lontano da Torino e in particolare le indiscrezioni secondo le quali sarebbe stato offerto anche al Barcellona: "E' tutto falso". Dal suo entourage assicurano che CR7 e la sua famiglia sono molto felici a Torino e che il suo desiderio e' rimanere alla Juve fino al termine del contratto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video