Dybala, cena con Oriana e i Ferragnez che annunciano un altro figlio

L'attaccante della Juve, in attesa di ritornare in campo, si concede un momento di relax in compagnia della fidanzata e della coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, che rivela di essere incinta
Dybala, cena con Oriana e i Ferragnez che annunciano un altro figlio
3 min

ROMA - Paulo Dybala, in attesa di tornare in campo dopo l'infortunio nel finale della scorsa stagione, si concede un momento di relax: una cena con Oriana e con una delle coppie più famose e amate d'Italia: Chiara Ferragni e Fedez. Una cena tra amici, visto che la Joya si era schierato al fianco dei Ferragnez nella raccolta fondi in favore dell'ospedale San Raffaele di Milano per creare nuovi posti nel reparto di terapia intensiva. Un incontro che, ovviamente, è finito anche sui social, con i quattro che si sono fatti immortalare al tavolo sorridenti. Proprio oggi peraltro Chiara Ferragni ha rivelato di essere incinta del secondo figlio: "Our family is getting bigger. Leo is going to become a big brother/ La nostra famiglia cresce. Leo diventerà un fratello maggiore", ha scritto la donna su Instagram, nel pubblicare una foto del primogenito Leone che stringe l'ecografia che testimonia la dolce attesa. "Ma io non sapevo nulla... Che succede?" ha invece scritto, scherzando sui social, Fedez.

Dybala, ultima partita con il Lione

Dybala, intanto, lavora per farsi trovare pronto e fare il proprio debutto stagionale. L'attaccante argentino non scende in campo in gare ufficiali dalle scorso 7 agosto contro il Lione quando, a 13 minuti dal suo ingresso in campo (rientrava da un infortunio patito nella sfida di campionato contro la Sampdoria), è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Nell'ultima gara dei bianconeri, quella contro la Roma, Pirlo lo ha portato in panchina, ma non gli ha concesso nemmeno un minuto. Lo stesso tecnico, a fine gara, ha commentato: "Deve ritrovare la condizione". Intanto, però, Dybala, tra il rinnovo e il ritorno in campo, si rilassa in compagnia dei Ferragnez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video