Lazio, ecco la nuova maglia da trasferta

Il club biancoceleste presenta la divisa nera con l'aquila stilizzata
2 min

ROMA - La Lazio presenta la nuova seconda maglia con l'aquila stilizzata. Sulla scia del simbolo grafico degli anni '80, la Macron ha presentato la "divisa storica" in versione "black".

IL PRESIDENTE - Lotito molto soddisfatto per l'evento e per la preparazione di questa vigilia di Supercoppa: "Questa è l'occasione propizia per dimostrare che la Lazio può tornare nel calcio che conta dopo un passato burrascoso. Addirittura un bambino ha speso 18 ore di treno per essere qui e vedere la presentazione della nuova maglia". "La prima vittoria che abbiamo conquistato è quella di aver dimostrato di avere una forte presenza qui in Cina, come già accade in altre parti del mondo".

CANDREVA - Ecco le parole di Antonio Candreva a margine della presentazione della nuova maglia della Lazio.

I TIFOSI - Grande successo in Cina per il marchio biancoceleste che oggi ha voluto regalare ai tifosi una sorpresa molto gradita. Le prime reazioni dal web sono infatti molto positive. "Stupenda" scrive Marco, "Ora sìììì: complimenti è bellissima" 'urla' Andrea. "Finalmente una bella notizia. Bella bella, mi raccomando le taglie!" suggerisce Starfrances. E poi l'augurio di Rita: "Spero che possa essere usata in Europa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA