Lazio, 10-0 sulla Primavera. Anderson: «Pronti per il Bayer»

Test positivo a Formello nel minitriangolare in famiglia per i biancocelesti. Il brasiliano: «Emozionato per la Champions»
Lazio, 10-0 sulla Primavera. Anderson: «Pronti per il Bayer»© LaPresse
1 min

ROMA - Felipe Anderson e Keita protagonisti nel minitriangolare in famiglia vinto 10-0 sulla Primavera di Simone Inzaghi: a Formello il brasiliano e lo spagnolo (che avrebbe chiesto la cessione) hanno realizzato una tripletta a testa. In gol anche Morrison, Candreva, Milinkovic-Savic e Alessandro Rossi. Stefano Pioli ha fatto ruotare tutti i componenti della rosa. Nuovo allenamento domani mattina.

ANDERSON - «Oggi abbiamo fatto un bel allenamento, siamo stati sempre aggressivi, siamo fiduciosi per martedì. Ho segnato una tripletta, faccio solo i movimenti che chiede il mister, i gol in allenamento danno fiducia per affrontare al meglio le partite», ha commentato Felipe Anderson, ai microfoni di Lazio Style Radio. I biancocelesti di Pioli fra quattro giorni sfideranno il Bayer Leverkusen, nell'andata del preliminare di Champions League: «Conosciamo la forza del nostro avversario, ma noi giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi, siamo concentrati e consapevoli dei nostri mezzi - ha spiegato il brasiliano -. Ci sarà una bella cornice di pubblico, loro credono in noi, è importante sentire questa fiducia. Con il loro supporto siamo un uomo in più in campo, daremo tutto anche per loro. Non vediamo l'ora di riempire lo stadio. Sono emozionato per l'esordio in Champions, spero di giocarci tante volte con la Lazio, per noi è importante raggiungere questo traguardo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA