Pioli: «Lazio ottima. Biglia? Spero non sia grave»

Il tecnico biancoceleste: «Nel finale di primo tempo siamo calati troppo»
2 min

ROMA - «Una vittoria importante, volevamo i tre punti e ci siamo riusciti». Stefano Pioli è soddisfatto dopo la vittoria sul Bologna. Il tecnico della Lazio analizza così la gara: «Abbiamo sofferto più del dovuto perché dovevamo chiuderla prima, ma anche questa è una lezione - spiega a Premium Sport - un buon risultato con una buona prestazione, ma con qualcosa da rivedere. Lavoriamo insieme da un anno, volevamo cominciare bene per trovare continuità e per preparare bene la prossima partita, che per noi ha un significato importante specialmente per il nostro futuro. Però le grandi squadre devono chiudere prima le partite come questa contro il Bologna, su questo dovevamo fare meglio. A buoni tratti, nel primo tempo, si è vista un’ottima Lazio. Poi abbiamo pensato di averla già vinta e questi errori non possiamo permetterceli: dobbiamo abituarci a essere sul pezzo per 95’».

BIGLIA E BAYER - Sull'infortunio di Biglia, Pioli spiega: «Deve fare le analisi, non si sa ancora se l’infortunio è muscolare o articolare: speriamo non sia niente, perché lui è un giocatore importante, ma ho tante soluzioni. Il Bayer? È una squadra forte, che sta bene fisicamente: ha una buona mentalità e ottimi valori. La sfida è in equilibrio, dobbiamo fare il massimo per passare il turno».

KISHNA - Ricardo Kishna è entusiasta a fine partita: «E’ la seconda volta che segno in un debutto, sono molto contento - dice ai microfoni di Lazio Style Channel - L’abbraccio con i miei compagni è nato per il mio momento positivo. La squadra ha fatto una grande partita, abbiamo giocato benissimo, questi sono tre punti importanti per l’inizio della stagione. È stato speciale vedere i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. È un pubblico speciale, vincere oggi è incoraggiante per il resto della stagione. Posso giocare come prima punta ma preferisco giocare sulla destra, uno contro uno mi diverte». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA