Lazio-Udinese in diretta, segui alle 18 live

Pioli si affida ancora a Keita, Matri in panchina, con Hoedt a sostituire l’infortunato De Vrij in difesa. Colantuono, invece, non cambia il suo 3-5-2 classico. Fuori Di Natale
Lazio-Udinese in diretta, segui alle 18 live© LaPresse
2 min

ROMA – Lasciare alle spalle Bayer Leverkusen e Chievo Verona, per ripartire in campionato. Questo il diktat di Pioli per la sua Lazio, che oggi riceve in casa l’Udinese. I biancocelesti, nelle prime due partite, hanno raccolto 3 punti grazie alla vittoria casalinga contro il Bologna (2-1), per poi cadere in casa del Chievo (4-0). L’Udinese, allo stesso modo, ha vinto la prima con la Juventus per 1-0 allo Stadium, venendo poi sconfitta in casa con lo stesso risultato dal Palermo.

LAZIO-UDINESE LIVE: SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

LE SCELTE – Affidandosi al suo 4-2-3-1, Pioli punt aancora su Keita. Dietro di lui la trequarti è formata da Candreva, Mauri e Lulic, mentre in difesa Hoedt prende il posto dell’infortunato De Vrij. L’Udinese, invece, si schiera con un 3-5-2, con Zapata al fianco di Thereau in attacco. Come sempre i bianconeri faranno affidamento al folto centrocampo per recuperare il pallone, potendo poi ripartire in velocità sulle fasce, grazie alla rapidità di Ali Adnan e Edenilson.

FORMAZIONI UFFICIALI
LAZIO (4-2-3-1)
: Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Parolo; Lulic; Candreva, Mauri; Keita. A disposizione: Berisha, Guerrieri, Konko, Gentiletti, Patric, Braafheid, Morrison, Onazi, Milinkovic-Savic, Oikonomidis, Matri, Felipe Anderson, Kishna. Allenatore: Pioli.
UDINESE (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris; Edenilson, Kone, Iturre, Fernandes, Adnan; Zapata, Thereau. A disposizione: Wague, Romo, Heurtaux, Felipe, Domizzi, Insua, Badu, Pasquale, Merkel, Marquinho, Di Natale, Aguirre. Allenatore: Colantuono.


© RIPRODUZIONE RISERVATA