Milinkovic-Savic: «Lazio, che gioia quel gol!»

Il giovane serbo felice per la sua prima rete in maglia biancoceleste: «Ma non sono molto felice per il risultato acquisito a fine gara»
Lazio, le pagelle della sfida contro il Dnipro
2 min

ROMA - Sergej Milinkovic-Savic si sta gradualmente prendendo la Lazio. L'amarezza per il pareggio del Dnipro in extremis è ancora viva ma resta la grande gioia del serbo dopo la rete del vantaggio che stava per decidere la sfida d'esordio in Europa League contro gli ucraini: «Sono molto contento per il mio debutto in Europa League e anche per il primo gol ma non sono molto felice per il risultato acquisito a fine gara».

«LAZIO SFORTUNATA» - «Siamo stati molto sfortunati negli ultimi minuti di gara, ma le mie emozioni e i miei sentimenti per il match disputato sono comunque forti. E quando ho messo la palla in rete, quasi non ci credevo. Non mi aspettavo il primo gol così presto e sono rimasto un attimo in stand-by quando ho visto il pallone finire dentro la porta del Dnipro. Abbiamo giocato molto bene, ma quell'episodio del gol alla fine non è stato propizio per noi. Nella seconda metà del match abbiamo avuto molte occasioni per segnare, e nelle prossime gare dobbiamo avere più chance per fare gol».


© RIPRODUZIONE RISERVATA