Pioli: «Lazio, in Europa per crescere. Gioca Berisha»

Il tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida di Europa League contro il Saint-Étienne: «Dobbiamo affrontarli con rispetto e la giusta mentalità»
2 min

ROMA - "Dobbiamo puntare a dare continuità alle nostre prestazioni poi è inevitabile: viviamo e lavoriamo per i risultati. Domani sarà un risultato importantissimo per lo sviluppo del girone e vogliamo sicuramente vincere". Lo assicura il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, alla vigilia del match di Europa League con il St. Etienne. "La squadra deve avere grande rispetto dell'avversario ma dobbiamo giocare da Lazio, così abbiamo tante possibilità di vittoria - spiega l'emiliano in conferenza all'Olimpico -. È un avversario difficile? Senza nessun problema bisogna definirlo così. Gioca un calcio semplice ma efficace. Ha fatto un buonissimo inizio campionato anche se ha perso l'ultima partita con un risultato netto. Dobbiamo affrontarlo con rispetto e la giusta mentalità".

CONFERME IN EUROPA LEAGUE - Dopo i successi con Genoa e Verona i biancocelesti cercano il primo successo stagionale anche in Europa League. "Le ultime due prestazioni sono state buone per atteggiamento e voglia di fare la partita - sottolinea l'allenatore - ma dobbiamo ancora crescere e trovare ancora più costanza per far sì che la striscia di risultati sia la migliore possibile. Il posto della Lazio è quello di stare sempre in Europa e quindi dobbiamo lottare per mantenere una posizione di vertice. Formazione? Faccio uno strappo alla regola, e vi anticipo che giocherà Berisha. Biglia è rientrato da poco, quindi aspetterò domani mattina per decidere la sua posizione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA