Djordjevic, stop di un mese. Derby a rischio

Lesione muscolare alla coscia destra per l'attaccante della Lazio: è in dubbio per la sfida dell'8 novembre contro la Roma
Djordjevic, stop di un mese. Derby a rischio© LaPresse
5 min

ROMA - Filip Djordjevic rischia un mese di stop. Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante serbo della Lazio hanno evidenziato una lesione muscolare alla coscia destra che potrebbe tenerlo lontano dal campo un mese: è a rischio la sua presenza nel derby dell'8 novembre con la Roma. Ecco il comunicato del club biancoceleste: "Lo staff medico comunica che l’atleta Filip Djordjevic è stato sottoposto, nella giornata di oggi, ad accertamenti ecografici e radiografici presso la clinica Paideia per un fastidio all’adduttore della coscia destra.Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore. L’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico".

 

Una vittoria che ci è costata un occhio della testa!!! #laziofrosinone #seriea

Una foto pubblicata da Filip Djordjevic (@djordjevic9) in data:

Una vittoria che ci è costata un occhio della testa!!! #laziofrosinone #seriea

Una foto pubblicata da Filip Djordjevic (@djordjevic9) in data:

 

SECONDO STOP STAGIONALE - Per Djordjevic è il secondo infortunio stagionale. Si era già fatto male nel precampionato, durante l'amichevole con la Sigma Olomouc ed era stato costretto a saltare il doppio confronto di Champions League contro il Bayer Leverkusen. 

FOTO - JOVANA DJORDJEVIC, SPETTACOLO SU INSTAGRAM

CALENDARIO, TUTTE LE INSIDIE - La Lazio perde l'attaccante in uno dei momenti più caldi della stagione, quello che va dalla sosta per le Nazionali di questa settimana al nuovo stop di metà novembre per gli spareggi di qualificazione a Euro 2016. Un periodo in cui i biancocelesti giocheranno cinque gare di campionato, tra cui gli impegni con Milan e Roma. Ecco il calendario delle prossime cinque gare delle squadre impegnate nella corsa scudetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA