Lazio, De Vrij deve operarsi. Rischia un lungo stop

Il medico sociale, Salvatori, conferma: il difensore olandese si sottoporrà a un intervento al ginocchio la prossima settimana
1 min

ROMA - Stefan De Vrij dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio e rischia di stare lontano dal campo ancora a lungo. Lo ha detto a Lazio Style Radio il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori. «Si opererà la prossima settimana», ha confermato il medico. L'operazione è l'unico modo per risolvere definitivamente i problemi fisici che tormentano il difensore olandese dall'inizio della stagione. Per Stefano Pioli è una doccia fredda: potrebbe perdere una colonna della difesa per altri tre o quattro mesi.

OPERAZIONE NECESSARIA - Salvatori per ora non si sbilancia: «La novità importante della giornata è che ci siamo incontrati con De Vrij e la prossima settimana si opererà - ha spiegato alla radio ufficiale della Lazio -. Comunicheremo prossimamente tutte le notizie relative al giorno dell'operazione e alla struttura scelta. Abbiamo deciso così perché, nonostante i miglioramenti incoraggianti, non avremmo avuto la certezza che può offrire invece un intervento. Dopo l'operazione, potremo tracciare anche le tempistiche, che saranno ovviamente molto distese».

Segui le notizie di Corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA