Calciomercato Lazio, Cabral si fa solo al fotofinish

Il difensore può arrivare lunedì, nel giorno di chiusura
Calciomercato Lazio, Cabral si fa solo al fotofinish© Action Images / Reuters
Daniele Rindone
1 min

ROMA - Cabral al fotofinish, solo se partirà Onazi oppure un difensore. Le cessioni sono bloccate, ad oggi risultano improbabili, condizionano il mercato in entrata. La finestra invernale chiuderà lunedì alle 23, tutto sarà più chiaro nelle ultime ore di compravendita. Al fotofinish possono spuntare nuove occasioni, possono nascere scambi impronosticabili, possono schiudersi nuovi orizzonti in uscita.

L'ATTESA - Gustavo Cabral, argentino con passaporto spagnolo, aspetta la chiamata da Roma, freme. E’ tornato in campo in Coppa del Re, ma in campionato non è più considerato dal Celta Vigo. E’ in scadenza a giugno, se non si muoverà in questa finestra lo farà nella prossima a parametro zero. L’affare Cabral è congelato, il rischio è che rimanga tale. Lotito acquisterà solo in caso di cessione, non
si scappa. Al fotofinish, dalla Lazio, non c’è da aspettarsi molto. Tante operazioni sono saltate all’ultimo secondo, la più recente risale all’acquisto di Matri, chiuso con il Milan il 31 agosto scorso in prestito secco. Cabral è in pole, è stato individuato per essere associato a Bisevac. Serve un difensore mancino, fa gola perché il contratto che lo lega agli spagnoli è agli sgoccioli.

Leggi tutto l'articolo sul Corriere dello Sport edizione digitale in Edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA