Lazio, Candreva chiarisce: «Normali le incomprensioni con tecnico e compagni»

Il centrocampista agli studenti dell'istituto Alessi: «Capita anche che ci si possa mandare a quel paese, ma poi basta una stretta di mano e tutto finisce lì»
Lazio, Candreva chiarisce: «Normali le incomprensioni con tecnico e compagni»© LaPresse
2 min

ROMA - «Tra compagni e allenatore possono accadere incomprensioni durante l'allenamento o nel corso della partita, l'importante è non andare oltre, quando c'è rispetto ci si può sempre chiarire con una strette di mano e finisce tutto lì». Non lo dice apertamente ma qualcosa lascia intendere, Antonio Candreva, quando si rivolge ai ragazzi della scuola “Alessi” di via Flamina nel corso del tour "la Lazio nelle scuole".

Le polemiche della scorsa settimana con la paventata rissa in casa biancoceleste poi smentita ufficialmente dal club incuriosiscono anche gli studenti, ai quali Candreva, ospite con Onazi, Braafheid e Patric, rivela: «Può capitare che ci si arrabbi tra compagni se non si rispetta il gioco di squadra. Per un'azione di gioco o per un fallo commesso ci si può anche mandare a quel paese. L'importante poi é chiarirsi».

TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO

GLI ALTRI - Edson Braafheid aggiunge: «Quando gioco sono concentrato per vincere la partita senza fare troppo caso ai cori che vengono dagli spalti. Provo pietà per chi fa i cori razzisti». Anche Onazi parla ai ragazzi dell'argomento razzismo: «Non esiste la diversità, siamo tutti uguali. Io credo in dio. I cori razzisti non sono mai belli. Io sono nero ma sono come gli altri».

PER IL FUTURO ODDO O PRANDELLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA