<div>Polveriera Lazio, i tifosi: Lotito, vattene! Il presidente contro Pioli, Biglia e Lulic contro i compagni</div>

La vergognosa eliminazione dall’Europa League ha riacceso la durissima contestazione dei laziali contro il presidente che , intanto,ce l’ha con il tecnico. Mentre a Formello pesano le parole dei due giocatori contro i compagni che scappano
Polveriera Lazio, i tifosi: Lotito, vattene! Il presidente contro Pioli, Biglia e Lulic contro i compagni
5 min

ROMA - La Lazio è una polveriera. La vergognosa eliminazione negli ottavi di finale di Europa League per mano dello Sparta Praga, ha riacceso la durissima contestazione dei tifosi che si è manifestata all’Olimpico, già durante intervallo della partita e dilaga sui social, aspettando il derby con la Roma, in programma domenica 3 aprile alle 15. Stanotte, sui muri di Fornello, è apparsa la scritta: “11 indegni”. Ecco la situazione.

LOTITO CONTRO PIOLI - Contestato e insultato in tribuna d’onore, invitato ad andare a Salerno, dove, peraltro dopo la sconfitta con il Lanciano, l’atmosfera è decisamente surriscaldata, il presidente risulta essere a sua volta furioso con Pioli, cui rimprovera di avere sbagliato tutto contro lo Sparta. “Ma come si fa a gioca con il 4-2-3-1?”, sbotta Lotito con De Martino dopo il terzo gol ceko, come documenta il labiale di Sky.

I TIFOSI CONTESTANO LOTITO

PIOLI: «SONO PREOCCUPATO MA NON MI DIMETTO»

BIGLIA CONTRO I COMPAGNI - Stamane la preparazione è ripresa ia Formello in vista della trasferta di San Siro. Atmosfera cupa, nell’aria ancora l’eco dei fischi dell’Olimpico e delle parole di Biglia che doppio fischio finale ha dichiarato: “Quello che abbiamo fatto stasera è una vergogna”.

LULIC CONTRO I COMPAGNI - Roventi anche le parole del centrocampista contro i compagni di squadra che non sono rimasti in campo a beccarsi i fischi dei tifosi, ma hanno frettolosamente riguadagnato gli spogliatoi.

ONAZI E IL TIFOSO - Emblematico dello stato d’animo dell'ambienet, l'alterco post partita fra Onazi e il tifoso che ha rischiato di degenerare in uno scontro fisico. VIDEO

LIBERALALAZIO - Il tam tam sta correndo in Rete: l’invito è di riprodurre il maggior numero possibile di volantini formato A3 con la scritta: LIBERALALAZIO. E’ prevista una diffusione massiccia fuori dall’Olimpico, domenica 3 aprile, giorno del derby.


© RIPRODUZIONE RISERVATA