Lazio, Di Canio: «Anno disastroso, Biglia unico elemento sopra la media»

Lo storico ex della squadra biancoceleste: «Nessun interesse dopo la passata stagione. Tolto l'argentino, gli altri sono giocatori normali in uno dei campionati più scarsi d'Europa»
Lazio, Di Canio: «Anno disastroso, Biglia unico elemento sopra la media»© LaPresse/Spada
2 min

ROMA - «Il trend della Lazio? Un anno buono e un anno disastroso». Non usa mezzi termini Paolo Di Canio sulla situazione della sua ex squadra. «Non c'è la capacità né l'interesse di migliorare dopo la passata stagione - ha dichiarato a Fox Sports -. È un problema di qualità della rosa. Credo che l'unico giocatore sopra la media sia Biglia, gli altri sono giocatori normali. Oltretutto in un campionato, quello italiano, che è uno dei più scarsi in Europa».

Sul prossimo derby della capitale è invece intervenuto Marco Delvecchio, ex della Roma: «Ne ho giocati tanti, un tempo gli stadi erano pieni con delle bellissime coreografie. Dzeko? Penso che Spalletti confermerà la formazione che gli ha dato più soddisfazione con Perotti falso nueve. Su Totti posso dire che il tempo passa per tutti, il tecnico è stato molto chiaro quando ha detto che vorrebbe negli altri giocatori la classe e la determinazione di Totti e in Totti la forma fisica degli altri giocatori».

LULIC ESPULSO, NIENTE DERBY PER L'EROE DEL 26 MAGGIO

FURIA PIOLI: «L'ARBITRO FISCHIAVA SEMPRE A FAVORE DEL MILAN»

PAGELLE MILAN-LAZIO, FELIPE ANDERSON GENEROSO


© RIPRODUZIONE RISERVATA