Lazio, nel test in famiglia a segno Klose e Djordjevic

Pioli prova uomini e schemi contro la Primavera di Inzaghi: finisce 2-1, ancora tanti infortunati in vista del derby dopo la sosta
Lazio, nel test in famiglia a segno Klose e Djordjevic© LaPresse
2 min

ROMA - Amichevole in famiglia per la Lazio a Formello prima della sosta pasquale. Pioli e Simone Inzaghi hanno sfruttato questo venerdì per un test diviso in due tempi da mezzora per provare la condizione dei biancocelesti della squadra maggiore e della Primavera. Vince 2-1 la squadra di Pioli con i gol di Klose e Djordjevic; per i giovani di Inzaghi a segno Folorunsho.

TUTTO SULLA LAZIO

TEST - Viste alcune assenze per infortunio e altre a scopo precauzionale, Pioli ha chiesto allo stesso Inzaghi qualche calciatore per giocare l'amichevole. In campo per la prima squadra Marchetti tra i pali; Patric, Bisevac, Mattia e Braafheid in difesa; Murgia, Mauri e Verkaj a centrocampo; Klose, Djordjevic e Matri in attacco. Ancora fermi ai box Basta, Radu, Konko, Milinkovic Savic e Kishna. A questi si sono aggiunti Mauricio e Gentiletti.

LA NORD CONTRO LOTITO

L'obiettivo di Pioli è quello di recuperare almeno alcuni di questi giocatori per il derby della settimana prossima contro la Roma. La sosta arriva nel momento giusto, c'è tutta una settimana per lavorare ai recuperi degli infortunati.

L'INTER VUOLE CANDREVA


© RIPRODUZIONE RISERVATA