Lazio, Lotito applaude: «Inzaghi e la squadra hanno dimostrato quanto valgono»

Comunicato del patron biancoceleste: «A Palermo ho visto bel gioco e gol. E' il chiaro segnale delle qualità di questo progetto»
Lazio, Lotito applaude: «Inzaghi e la squadra hanno dimostrato quanto valgono»© Getty Images
2 min

ROMA - La Lazio rinasce a Palermo. Con Simone Inzaghi. Il neo allenatore mette subito il suo marchio alla prima uscita ufficiale e con una partita praticamente perfetta porta a casa tre punti che tengono in corsa i biancocelesti per un posto in Europa League.

Sul 3-0 del Barbera, con la gara interrotta due volte per le intolleranze dei tifosi rosanero, ha voluto dire la sua anche patron Claudio Lotito, che ha affidato a un comunicato le sue sensazioni per il ritorno alla vittoria sotto la guida di Simone Inzaghi.

TUTTO SULLA LAZIO

IL COMUNICATO DI LOTITO - Ecco la nota del numero uno biancoceleste: «La squadra oggi ha mostrato il giusto carattere, reagendo con decisione ad un momento indubbiamente difficile.

Il calcio giocato in tutti i novanta minuti ha evidenziato le qualità indiscutibili di un gruppo che sente affermare il proprio riscatto. Lo dobbiamo innanzitutto ai nostri tifosi. Ora rialziamo la testa e andiamo avanti. Complimenti per l'esordio positivo del tecnico Simone Inzaghi e per l'ennesimo e straordinario esempio, di agonismo e passione, nuovamente espresso da un campione come Miroslav Klose e da tutta la squadra».

INZAGHI: VOGLIO ESSERE IL FUTURO


© RIPRODUZIONE RISERVATA