Lazio, Felipe Anderson sceglie Inzaghi: «E' l'uomo giusto»

L'esterno brasiliano compie 23 anni e ha voglia di migliorarsi: «Posso dare di più. Con questo allenatore sono sicuro che faremo bene»
Lazio, Felipe Anderson sceglie Inzaghi: «E' l'uomo giusto»© LaPresse
2 min

ROMA - Tra presente e futuro. Felipe Anderson festeggia i 23 anni e la La Lazio gli fa gli auguri. Tra indiscrezioni, voci di mercato e una stagione che è stata comunque altalenante, l'esterno brasiliano ai microfoni di Lazio Style Radio, la radio ufficiale del club, ha confermato la sua voglia di affermarsi in biancoceleste:

«Sono molto contento di festeggiare qui un altro compleanno con la Lazio, con i miei compagni e con questa squadra, che è sempre nel mio cuore - le sue prime parole -. Ho sentito la mia famiglia, il giorno del mio compleanno mi piace stare con le persone che mi vogliono bene. Quindi dopo vedrò sia i familiari che gli amici. Il futuro? Spero in grandi cose, voglio fare ancora meglio degli anni passati».

 

TUTTO SULLA LAZIO

INZAGHI E' UNO FORTE - Felipe Anderson si conferma su questo finale di stagione, per lui è importante chiudere nel migliore dei modi: «Sarebbe bello ripetersi e battere l’Empoli, ci serve. Personalmente sono vicino ai numeri della scorsa annata a livello realizzativo, però voglio migliorarmi. Sono carico e sempre a disposizione della squadra. Contro i toscani dobbiamo far valere la nostra carica e la nostra voglia di vincere, dipende tanto da noi. Cercheremo di fare la gara, Inzaghi è molto carico e ci ha trasmesso energia. E' una persona molto forte. Sarà molto bravo in futuro».

INZAGHI: VOGLIO ESSERE IL FUTURO


© RIPRODUZIONE RISERVATA