Lazio, Inzaghi: «Pippo torna l'anno prossimo»

Il tecnico della Lazio annuncia il ritorno in panchina del fratello: «Si è preso un anno sabbatico, lo riabbracceremo su un'altra panchina»
Lazio, Inzaghi: «Pippo torna l'anno prossimo»© Bartoletti
2 min

MODENA - "Abbiamo un po’ di rammarico per il campionato che avremmo potuto fare ma dobbiamo guardare queste prestazioni fatte molto bene". Simone Inzaghi commenta così il campionato della Lazio dopo la vittoria sul Carpi. "A parte contro la Juve abbiamo perso con la Samp una gara in cui meritavamo di vincere - dice il tecnico biancoceleste a Premium -. Abbiamo dimostrato le nostre capacità, peccato che manchi solamente un match. Pronto per continuare ad allenare in Serie A? C’è sempre qualcosa da imparare ma penso di averci messo del mio in queste partite. Sono nel calcio da 25 anni, penso di aver acquisito un po’ di esperienza. Da questi ragazzi ho ottenuto grandissima disponibilità e penso che si veda in campo: con me gioca chi merita.

KLOSE  "In questo momento non ho avuto tempo di pensare al mercato - continua Inzaghi -. La storia parla per Miroslav, nelle 4 partite in cui l’ho avuto in campo le ho vinte tutte. Parlerà con serenità con la società, chiaramente se dovesse decidere di andare via lascerebbe un grandissimo vuoto".

PIPPO TORNA - "Mio fratello è stato sfortunato l’anno scorso al Milan - continua Inzaghi, parlando del fratello Filippo -. Gli ultimi 5 allenatori del Milan sono stati tutti esonerati, non è stata colpa di tutti questi. Senza mercato Pippo ha fatto il massimo, ha dato tutto per il Milan che gli ha regalato tanto da giocatore. Si è preso un anno sabbatico e l’anno prossimo saremo pronti ad abbracciarlo su un’altra panchina”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA