Sampaoli: «Sto trattando con la Lazio»

L'allenatore argentino, dopo aver incontrato i biancocelesti, è partito alla volta della Spagna per ascoltare altre offerte. Lì ha ammesso la trattativa con il club di Lotito
Sampaoli: «Sto trattando con la Lazio»© Bartoletti
2 min

ROMA - Appuntamento a chissà quando. Ma molto probabilmente la Lazio e Sampaoli si rivedranno. L'allenatore argentino, ex ct del Cile vincitore della Coppa America, dopo il soggiorno capitolino in cui ha avuto contatti con la Lazio di Lotito, che gli ha presentato il possibile progetto biancoceleste con la sua guida tecnica, ha lasciato questa mattina Roma.

TUTTO SULLA LAZIO

Sampaoli si è poi imbarcato all'aeroporto di Fiumicino su un volo di linea con destinazione Barcellona. Lì ha incontrato i dirigenti dell'Espanyol, altra squadra con la quale ha stabilito contatti, nonostante la smentita ai colleghi del quotidiano spagnolo As: "Non so nulla dell'Espanyol, il mio incontro a Roma con Angel Gomez (dirigente del club, ndr)  è stato casuale. Abbiamo parlato di calcio in generale. La Lazio? Sì, c'è una trattativa". In serata il rientro a Roma per poi ripartire per l'Argentina. Soltanto nei prossimi giorni capiremo davvero se l'allenatore e i biancocelesti hanno raggiunto un principio d'accordo.

LOTITO-SAMPAOLI: SI TRATTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA