Lazio, emozione Guerrieri: «Un giorno vorrei esordire in prima squadra»

Il portiere premiato come miglior Under 19: «Andrò a fare esperienza in prestito, ma spero di tornare e difendere i pali con questa maglia che amo»
Lazio, emozione Guerrieri: «Un giorno vorrei esordire in prima squadra»© LaPresse
1 min

ROMA - Emozione in casa Lazio. Premiato come miglior portiere Under19 Guido Guerrieri, il giovane numero uno della Primavera, che ha ricevuto il riconoscimento dopo la sua prima stagione vissuta anche al seguito della prima squadra.

L'estremo difensore biancoceleste è intervenuto in diretta ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM: «In questa stagione senza dubbio mi è mancata la partita e i tempi di gioco, ma l’annata è stata comunque positiva e ho imparato molto. Marchetti e Berisha mi hanno aiutato molto. Da parte mia ho sempre cercato di dare il massimo ogni allenamento con la speranza di poter scendere in campo la domenica».

TUTTO SULLA LAZIO

FUTURO IN PRESTITO - «Dopo quattordici anni forse si è chiuso un piccolo ciclo. Il prossimo anno andrò a fare un’esperienza in prestito. Con la Fiorentina ho sognato l’esordio, ora devo pensare solo al presente e alla nuova stagione che sta arrivando. In qualsiasi squadra in cui andrò dovrò dimostrare il mio valore. Ma sono laziale, mi sento laziale e il mio futuro lo vedo qui».

MERCATO LAZIO: BLITZ PER MILIK

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA