Lazio, Rossi e Pasqual nel mirino se firma Prandelli

Pepito potrebbe essere il nome giusto per l'attacco. L'ex viola per la difesa se non arriva Adriano
Lazio, Rossi e Pasqual nel mirino se firma Prandelli© EPA
2 min

ROMA - Pepito Rossi e Manuel Pasqual. Sono i primi due nomi in casa Lazio per il mercato se dovesse essere fermato l'accordo, ormai vicinissimo, con Cesare Prandelli. L'ex tecnico del Galatasaray e della Nazionale potrebbe firmare nelle prossime ore un biennale ed accasarsi sulla panchina dei biancocelesti. Radiomercato apre, ovviamente, alle suggestioni di mercato in casa Lazio:

Pepito Rossi è gestito da Federico Pastorello, agente Fifa vicinissimo al club. E' un pupillo di Cesare, i due nomi tornano ad incrociarsi in queste ore, sperano di riabbracciarsi a Roma. Rossi a gennaio è tornato in Spagna, nella Liga, ha chiuso la stagione con la maglia del Levante. Gli spagnoli l’hanno acquisito in prestito con riscatto fissato a 6 milioni, è previsto un controriscatto a favore della Fiorentina a 7 milioni.

PASQUAL PER LA DIFESA - Manuel Pasqual, ex Fiorentina, è svincolato. Ha 34 anni, è un altro giocatore che Prandelli conosce bene. Cerca squadra, può entrare in orbita biancoceleste, il suo nome è rimbalzato ieri, dopo l’incontro tra Lotito e Prandelli. Ma il primo nome per la corsia mancina resta quello di Adriano per il Barcellona.

LAZIO, LA STORIA 19 ANNI FA


© RIPRODUZIONE RISERVATA