La Lazio ricorda il 26 maggio 2013: tre anni fa il trionfo contro la Roma

La società biancoceleste dedica su facebook e twitter un post per il trionfo nella finale di Coppa Italia contro i giallorossi: decise un gol di Lulic al 71'
La Lazio ricorda il 26 maggio 2013: tre anni fa il trionfo contro la Roma© Getty Images
3 min

ROMA - 26 maggio 2013-26 maggio 2016, sembra passato un secolo ma in realtà sono solo tre anni. Indimenticabile per tutti i tifosi della Lazio la data del derby di finale di Coppa Italia, vinta dai biancocelesti grazie al gol di Lulic al 71'. Un minuto diventato icona, un giocatore entrato di diritto nell'immortalità.

Una gioia infinita per tutti i laziali che, dopo una stagione travagliata (molto simile a quella di quest'anno), riuscirono in un colpo solo a conquistare l'Europa League, estromettendo di conseguenza i rivali dalle coppe europee, e soprattutto a mettere le mani su una finale e una coppa storica.



IL RICORDO SUI SOCIAL - Anche la società di Lotito ha ricordato su facebook e poi su twitter il successo del 26 maggio di tre anni fa con un post dedicato in cui si celebra il successo degli uomini di Petkovic capaci di battere di misura i rivali guidati da Andreazzoli.

Ricordando quella data, potete rivedere qui le 15 immagini più belle di quella giornata, entrata negli annali dello sport italiano.

FOTO, RIVIVI IL TRIONFO DEL 26 MAGGIO 2013

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA