Lazio, Marchetti gradisce: «Prandelli ottimo allenatore»

Il portiere biancoceleste parla dal ritiro della Nazionale: «Vediamo cosa accadrà, per ora penso a Conte e agli Europei»
Lazio, Marchetti gradisce: «Prandelli ottimo allenatore»© Getty Images
2 min

ROMA - «E' un ottimo allenatore», L'investitura arriva direttamente da Federico Marchetti, portiere della Lazio e della Nazionale, che dal ritiro di Coverciano si esprime così su Cesare Prandelli, possibile nuovo allenatore dei biancocelesti.

L'estremo difensore, intervenuto in conferenza stampa con Sirigu e con il baby Meret, si dice convinto del valore di Prandelli: «E' un ottimo allenatore ma è presto per parlarne. Vediamo cosa succederà». Poi torna a parlare di Conte e dei prossimi Europei con l'Italia: «Sicuramente stiamo lavorando con grande intensità - conferma Marchetti -. Il mister sa sicuramente cosa c'è da fare perché ha vinto tanto con la Juve e chi vince ha sempre ragione. Il gruppo è con lui e stiamo lavorando con grande entusiasmo».

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BALLOTTAGGIO CON MIRANTE - «Le gerarchie in azzurro sono stabilite. Sirigu è qui da tanti anni, ha sempre fatto bene e credo sia davanti. Purtroppo per Mattia Perin c'è stato l'infortunio, dispiace ma il calcio è così. Sono qui per sostituirlo. Gli auguro di tornare presto al meglio».

VIDEO: MARCHETTI È PRONTO PER EURO 2016

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA