Lazio, minacce dall'estrema destra:annullato test col Werder Brema

La sfida prevista per il 6 agosto allo stadio Weser, è stata cancellata: «Movimenti clandestini si concentravano su quella sfida»
Lazio, minacce dall'estrema destra:annullato test col Werder Brema© @ Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Il Werder Brema ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver annullato l'amichevole con la Lazio di Simone Inzaghi prevista per sabato 6 agosto. La decisione, si legge in una nota, è stata presa per motivi di ordine pubblico:

"Il Werder comunica l'annullamento dell'amichevole in programma contro la Lazio di sabato 6 agosto 2016 allo Stadio Weser. Notizia confermata dal CEO del Werder, Klaus Filbry, questa mattina".

TUTTO SULLA LAZIO

MINACCE DALL'ESTREMA DESTRA - Abbiamo segnali evidenti di movimenti di gruppi di estrema destra che hanno intenzione di sfruttare questa gara per i loro fini - le parole di Filbry-. Dati i segnali di possibili manifestazioni, abbiamo, con la collaborazione della Lazio, preferito annullare questa gara, considerato che il livello di sicurezza si sarebbe alzato e che allo stadio sarebbero state presenti molte famiglie. I tifosi che avevano già acquistato i biglietti saranno ovviamente rimborsati».

LOTITO LIBERA LA LAZIO

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA