Lazio, Biglia ha terminato le visite mediche: «Spero di restare»

Il centrocampista argentino ha lasciato la clinica Paideia per recarsi a Formello dove oggi sosterrà il suo primo allenamento
Lazio, Biglia ha terminato le visite mediche: «Spero di restare»© @ Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - Lucas Biglia è tornato: il centrocampista argentino ha da poco sostenuto le visite mediche di rito e ha abbandonato la clinica Paideia proprio per recarsi a Formello dove svolgerà il suo primo vero allenamento.

LAZIO-BIGLIA È L'ORA. E ARRIVA THAUVIN

SPIRAGLI DI RINNOVO - Il capitano della Lazio si è presentato in Paideia alle 8 dopo che ieri eri aveva già svolto il suo primo allenamento a parte: nel giro di pochi giorni l'argentino dovrebbe aggregarsi al resto della squadra per iniziare ad accelerare la preparazione atletica. A Formello c'è ottimismo sulla permanenza del centrocampista. Biglia è una pedina imprescindibile e Inzaghi spera che il capitano possa rinnovare.

Ad alimentare questa possibilità è stato lo stesso Biglia: "Spero di restare! A Roma sto bene, si deciderà tutto entro pochi giorni". Parole rassicuranti alla vigilia dell'incontro con la società: nei prossimi giorni, quando l'agente del capitano biancoceleste atterrerà a Roma per incontrare Tare e Lotito, si saprà di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA