Serie A Lazio, Inzaghi: «Con la Juve serve la partita perfetta»

Il tecnico dei biancocelesti: «È dal 2003 che non battiamo i bianconeri, a volte si gioca anche per battere le statistiche. Dovremo fare qualcosa di speciale»
Serie A Lazio, Inzaghi: «Con la Juve serve la partita perfetta»© @ Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - "Con la Juve dovremo fare la partita perfetta, dobbiamo sperare che non siano nella loro giornata migliore anche se questo accade di rado, ma noi siamo pronti e faremo del nostro meglio. È dal 2003 che non battiamo la Juventus, a volte si gioca anche per battere le statistiche. Dovremo fare qualcosa di speciale, loro si sono migliorati, sarà una partita difficilissima da affrontare ma i miei giocatori hanno la possibilità di fare qualcosa di unico". È quanto sostiene il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, alla conferenza stampa di vigilia del match di domani contro la Juventus all'Olimpico.

TUTTO SULLA LAZIO - CALCIOMERCATO LIVE

SFIDA ALLA JUVE - Sul fatto che la sfida ai campioni d'Italia arrivi già alla seconda di campionato, Inzaghi specifica: "Sarebbe stato meglio affrontare una squadra più abbordabile. Avrei preferito affrontare un'altra squadra, ma bisogna affrontarle tutte. Come scardinare la loro difesa? Loro hanno la difesa della Nazionale e Buffon in porta, hanno preso Pjanic, Higuain e Dani Alves, ma al di là di questi dovremo essere intensi e cercare di sorprenderli. A difesa schierata sono quasi imperforabili".

GUARDA IL VIDEO - INZAGHI: VOGLIAMO FARE QUALCOSA DI SPECIALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA