24 Ore di Notizie sulla Lazio

Tutte le news sui biancocelesti minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 Ore di Notizie sulla Lazio© @ Marco Rosi / Fotonotizia
23 min
18.52
18.33
18.14 Dal ritiro dell'Under 21 della Serbia Sergei Milinkovic-Savic che domani alle 18,30 se la vedrà con l’Italia Under 21 ha parlato della sfida con gli azzurrini in conferenza stampa: “L’Italia ha una buona squadra. Se riusciremo a conquistare quattro punti nei prossimi due match, l’obiettivo finale sarà più vicino. Soprattutto se la nostra squadra potrà godere di alcuni rinforzi. Ci auguriamo di poter riavere in rosa Griujic e Maksimovic, così potremo essere abbastanza forti per affrontare gli azzurri. Faremo di tutto per ottenere un successo a Vicenza”.
17.55 Il ds del Deportivo La Coruña, Richard Barral, ha parlato del numero 18 biancoceleste, Luis Alberto, l'utlimo arrivato a Formello,: "Eravamo pronti a contrattare Luis Alberto, poi é arrivata la Lazio con i 5 milioni".
17.36 Felipe Anderson: «Lazio, spero di essere il tuo protagonista». L'esterno brasiliano: «Sento la fiducia di Inzaghi. Questo mese mi servirà per conoscere meglio i nuovi compagni, Bastos è un guerriero» Leggi qui
17.17 Chiude Felipe Anderson: "I nuovi arrivati sono sempre curiosi, è importante così possiamo aiutarli. Si vede che vogliono fare bene e vogliono imparare: c'è gente che arriva e che ha tanta voglia di fare, in allenamento deve dare tutto. Bastos ha tanta qualità, è un guerriero, lotta su ogni pallone. Può davvero dare tantissimo a questa squadra"
17.03 Continua Felipe Anderson: "Mi aspetto che questa sia la stagione migliore possibile: prima per la Lazio, poi per me. Spero di essere protagonista in questa stagione che aspetto da tanto, mi sono preparato per questo".

IL GRUPPO - "E' importante. Davanti siamo veloci, dietro abbiamo esperienza. Il mister è stato bravo a far capire che dobbiamo stare insieme per tutta la partita e dare tutto. Aiutarci quando un compagno è stanco, bisogna correre e non mollare mai e buttarci ogni pallone per portare a casa il risultato il più possibile".

16.47 Ancora Felipe Anderson in conferenza stampa: "Immobile? Dobbiamo imparare a servirlo e dargli la palla, perché gli piace portarla con sé. Sempre in corsa e sempre verso la porta. Questi allenamenti ci serviranno per capire come ci piace giocare reciprocamente. A lui piace portare la palla e dobbiamo imparare bene questi meccanismi".
16.31

Felipe Anderson ha parlato in conferenza stampa del suo rapporto con La Lazio e del suo rientro con medaglia d'oro al collo, dalle Olimpiadi: "E' bello ritornare con un obiettivo compiuto. Sono felice e pieno d'energia per fare una grande stagione. Sono contento, questa settimana posso lavorare e in questi giorni lavorerò ancora meglio per arrivare al 100%. Neymar? Siamo stati più di un mese insieme ed abbiamo avuto affinità. Lui è stato un leader nella nostra squadra, conoscerlo è stato tanto importante. Abbiamo aiutato anche i più giovani. E' stata un'esperienza incredibile"

L'AVVIO DI STAGIONE - "Ho seguito dal Brasile la vittoria della Lazio contro l'Atalanta. I miei compagni hanno fatto una guerra lì a Bergamo, sono stato contento. Hanno portato tre punti importanti. La gara era iniziata in discesa, poi si è complicata. Questo è il calcio ed ha contato molto l'esperienza dei miei compagni per fare punti. Contro la Juve è un peccato, perché il primo tempo abbiamo fatto bene, poi per una disattenzione abbiamo preso gol. Sappiamo che poi segnare alla Juve è difficile, abbiamo lottato fino alla fine. Questo è lo spirito giusto per questa stagione"

 

16.12 Lazio, quelli che sono partiti: PEREA. Il colombiano ieri mattina ha spento gli ardori e l'entusiasmo del presidente dello Steaua Bucarest, pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. L'attaccante ex Deportivo Cali ha gelato i romeni e la Lazio, respingendo la proposta dello Steaua. Voleva un Paese più caldo. Tare così lo ha sistemato in presti to al Deportivo Lugo, club di serie B spagnola, in Galizia. Affare chiuso intorno alle 20. L'unico. 
15.43 Lazio, quelli che sono partiti: OIKONOMIDIS. Il greco-australiano nei giorni scorsi era stato vicinissimo ai tedeschi del St Pauli e ai portoghesi del Moreirense. Ieri mattina è spuntato l'interesse dell'Aarhus, dove la Lazio in passato aveva piazzato il croato Elez. Prestito secco in Danimarca per l'ex pupillo di Pioli, richiesto anche dal Bari. Il mercato da quelle parti chiudeva più tardi, operazione conclusa dalla Lazio un attimo prima del gong. 
15.17 Lazio, quelli che non sono partiti: MINALA. Nessun trasferimento per il centrocampista che aspetta la chiamata dalla nazionale del Camerun. Il suo agente Tavano non intendeva prendere in considerazione proposte di serie B dopo le esperienze con Bari e Latina ritenendo di poter trovare spazio alla Lazio. Minala è sotto contratto sino al 2019. Parte dietro a Biglia, Parolo, Lulic, Milinkovic, Cataldi, Leitner e anche Murgia, pupillo di Simone.   VINICIUS. Sotto contratto il brasiliano rientrato dal prestito allo Zurigo. Era stato proposto invano agli amici del Crotone. Nella serata ipotesi di risoluzione del contratto in scadenza 2017. Antonio Rozzi, invece, ha trovato l'accordo con la Lazio e si è piazzato in extremis alla Lupa Roma in Lega Pro.
14.45 Lazio, quelli che non sono partiti: TOUNKARA. La trattativa aperta con i portoghesi del Belenenses non è andata in porto come sperava la Lazio, spaventata dall'elevato ingaggio dell'attaccante ex Barcellona (280 mila euro netti) reduce dai flop con Crotone e Salernitana. Tounkara ha rifiutato. Si vorrebbe candidare al ruolo di terza punta dietro Immobile e Djordjevic. La Lazio non  ci pensa proprio: proposta la risoluzione altrimenti resterà fuori rosa.
14.17 Lazio, quelli che non sono partiti: GONZALEZ. Nella notte di martedì era rimbalzata la notizia  dell'uruguaiano vicino al Malaga. Ha interrotto il prestito biennale all'Atlas in Messico, è sotto contratto sino al 2017 con la Lazio. Niente da fare per il Tata. Ieri sera si parlava ancora di Dubai, Emirati, club argentini o messicani. La soluzione più probabile è la rescissione.
13.51

Lazio, quelli che non sono partiti: MORRIOSN Resta alla Lazio. Ravel era vicino al Newcastle: niente di fatto torna a Formello. perea al lugo in Spagna

Morrison, lontano da Formello già dal 20 agosto, evaporato alla vigilia del debutto in campionato con l’Atalanta. Mica una sorpresa. Ravel ha avuto il permesso della società e di Inzaghi di tornare a Londra per cercare una sistemazione. Nostalgia irresistibile dell’Inghilterra, mancato inserimento. Si era parlato dell’Aston Villa, ieri il suo nome era dato vicinissimo al Newcastle, ma non sono arrivate conferme, il mercato inglese chiudeva a mezzanotte: niente di fatto, Ravel resta alla Lazio e tornerà a Formello nei prossimi giorni. Ci sono altri casi. Ecco la situazione, nome per nome.

13.22

I numeri dell'ormai ex Berisha:
37 gare con l’albania
Ha debuttato con la nazionale il 27 maggio 2012: finora Berisha ha difeso la porta dell’Albania in 37 partite
38 presenze in serie A Alla Lazio dalla stagione 2013-2014 Berisha ha giocato 38 partite nella nostra Serie A
105 gare con il kalmar Prima della Lazio Berisha aveva giocato in Svezia con il Kalmar dal 2008 al 2013 collezionando 105 presenze

13.03 I PORTIERI Berisha parte, Vargic diventa vice. L'albanese all'Atalanta: prestito e riscatto a 7 milioni Leggi qui
12.45

Balotelli  in estate era stato anche nel mirino della Lazio: ha firmato col Nizza e viene accolto come una star Guarda la gallery

12.26
12.05
11.43 Lazio, tutto quello che c'è da sapere sulla possibile rinascita di Keita Leggi qui
11.24 IL CASO Lazio, colpo Keita ora va riacquistato: resta e ha già parlato con Lotito: avviato il disgelo. Niente Cerci e non arrivano altri attaccanti; Inzaghi dovrà ricoinvolgere il suo ex pupillo nel progetto Leggi qui
11.08

 Calciomercato Serie A, i nostri voti al mercato: le squadre promosse e quelle bocciate Guarda la gallery

10.50 Lazio, ecco Luis Alberto in biancoceleste Guarda la gallery
10.40

 Serie A Ecco le squadre di serie A dopo la chiusura del calciomercato Guarda la gallery

10.23

Calciomercato, non solo Witsel. Le 10 trattative saltate all'ultimo minuto Guarda la gallery

10.05 Che mercato! Come si piazzerebbe la Juve B in questo campionato? VOTA! Allegri ha due squadroni per trionfare in Italia e in Champions Leggi qui
09.50 Calciomercato, Juve: saltato Witsel. Maksimovic al Napoli. Rivivi l'ultima giornata. Tutti gli affari conclusi e quelli saltati nell'ultima giornata della sessione estiva Leggi qui
09.30

Leggi la prima pagina dell'edizione Roma del Corriere dello Sport-Stadio di venerdì 12 agosto >> http://fal.cn/Er_J

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA