Immobile: «Inzaghi è bravo, con lui grande Lazio»

Ospite a "Tiki Taka", l'attaccante biancoceleste ha parlato di Higuain e ha fatto l'in bocca al lupo all'amico Insigne in vista del match di Champions di stasera.
Immobile: «Inzaghi è bravo, con lui grande Lazio»© ANSA
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Ciro Immobile ieri sera è stato ospite all’interno del programma “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda tutti i lunedì alle ore 23.55 su Italia 1 ed ha parlato della Serie A e dei suoi bomber: “In queste prime giornate - ha spiegato - ci sono stati grandi gol degli attaccanti e credo sia una cosa positiva. Io sono cresciuto con il mito di Trezeguet (in studio c'era anche l'ex bomber francese della Juventus, ndr) e, quando mi allenavo in Primavera con la Juve, mi fermavo a guardarlo lavorare con la prima squadra: dentro l’area è uno dei più forti che abbia mai visto. Trasformava in gol anche i cross più brutti".

HIGUAIN E IL NAPOLI - Adesso la Juve al centro dell'attacco ha un altro fenomeno che però di nazionalità non è francese, ma argentina: Gonzalo Higuain. "Come farà il Napoli senza Higuain? Gonzalo è l’attaccante più forte che c’è in Italia, ma il Napoli si è rinforzato comunque perché ha completato la rosa anche per la Champions con ottimi giocatori come Milik, Rog e Zielinski. Rispetto allo scorso anno Sarri ha una squadra più forte. Chi è più forte tra Napoli e Juve? Non te lo so dire: quando sfideremo il Napoli ti potrò dire chi è più forte tra gli azzurri e la Juve. Chi deve giocare a Kiev tra Insigne e Mertens? Lorenzo è un caro amico e io tifo per lui".

CHE BRAVO INZAGHI - Eccoci alle cose di casa Lazio: "Il derby Roma-Lazio? La rivalità si sente e tutti mi chiedono di segnare alla Roma. Ho fatto i derby di Genova, di Torino, ma ho capito che questo derby ha qualcosa di speciale. Com’è Inzaghi come allenatore? Mi ha colpito in maniera positiva: ha le idee, vuole crescere ed è anche capitato in un gruppo giusto, perché noi lo vogliamo seguire. Possiamo fare grandi cose con lui”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA