Serie A, Lazio, Immobile: «Vogliamo arrivare in alto»

L'attaccante in gol nella vittoria col Pescara: «La direzione è quella giusta»
Immobile 7 Un omaggio ai tifosi, quelli nuovi. Il primo gol all’Olimpico l’ha segnato al suo Pescara, l’urlo gli è rimasto strozzato in gola. Prima ancora un palo su deviazione di Bizzarri e un destro al volo pasticciato. Che sia la prima rete di una lunga serie. Intanto aveva già segnato a Bergamo all'esordio in campionato.© @ Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - La Lazio sta "viaggiando nella giusta direzione per arrivare il più in alto possibile". Ne è convinto Ciro Immobile, che commenta a Sky Sport il successo per 3-0 contro il Pescara, arrivato anche grazie ad un suo gol.

FESTA LAZIO CONTRO IL PESCARA

Oggi la Lazio ha creato tantissimo. Forse più oggi rispetto alle tre precedenti partite.

"Sì, abbiamo creato tante occasioni, soprattutto nel primo tempo, poi nel secondo le abbiamo concretizzate con i gol. Al di là del rigore, abbiamo sofferto poco, sapevamo che loro ripartenze sarebbero state pericolose, però abbiamo giocato bene e abbiamo vinto".

Oggi il 3-5-2. State cercando gli equilibri e la stabilità giusta: è questa la via da seguire?

"Sì, siamo andati bene la prima partita con il 4-3-3, adesso con il 3-5-2 abbiamo fatto una bella partita, abbiamo giocato bene anche contro la Juve. È una squadra che si metterà a disposizione del mister e del suo staff e che vuole crescere".

L’impressione è che questa squadra abbia un potenziale offensivo importante.

"Sì, abbiamo grossi talenti, tanta gente motivata che vuole fare bene. È un gruppo che viaggia nella stessa direzione e che sta facendo cose importanti".

Viaggia per arrivare dove?

"Il più in alto possibile, lavoriamo per vincere tutte le partite, ovvio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA