24 ore di notizie sulla Lazio

Tutte le news sui biancocelesti minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Lazio© Bartoletti
23 min
19.00 Sull'infortunio di Lucas Biglia, a causa del quale il capitano biancoceleste rischia di fermarsi per parecchio tempo e che gli ha attirato le critiche di molti, che accusano il centrocampista di eccessiva fragilità è intervenuto il suo agente, Enzo Montepaone: "Fragile? Sì, 110 partite, più il mondiale 2014, più due coppe America in tre anni, in quanti lo hanno fatto?", ha scritto l'agente su Twitter. Poi Montepaone ha aggiunto: "In tre anni tre top club su di lui ma lui ha voluto fare la storia della Lazio !!!!
18.50 Lazio-Empoli, la partita ai raggi x: l'errore dei toscani. Non ci sono stati molti errori. Si può sottolineare lo scarso peso offensivo dell’Empoli. Le occasioni migliori sono capitate a Pucciarelli. Gila di testa ha graziato Strakosha, poi è stato cancellato da De Vrij. Poco incisivo anche il georgiano Mchdlidze. Marilungo agiva da trequartista.
18.35 Lazio-Empoli, la partita ai raggi x: la svolta dei biancocelesti. Inzaghi ha indovinato i cambi per portare a casa la vittoria. Lukaku ha dato respiro a Lulic che ha lasciato la fascia per mettersi in linea con Parolo e Cataldi. Il belga ha tamponato e alleggerito. Alla fine è entrato anche Lombardi da cui è nata l’azione del raddoppio di Lulic.
18.14 Lazio-Empoli, la partita ai raggi x: la chaive tattica dei toscani. Saponara è stato a lungo ingabbiato e controllato dai centrocampisti della Lazio. L’Empoli teneva palla, ma non sfondava. Nella ripresa Martusciello ha allargato Croce davanti a Felipe e ha insistito sui cross. Con l’ingresso di Marilungo il modulo era diventato 4-1-3-2
17.48 Lazio-Empoli, la partita ai raggi x: la chaive tattica dei biancocelesti. Il piano prevedeva palla lunga e cambi di gioco per sorprendere la linea difensiva alta dell’Empoli e per liberare Felipe all’uno contro uno davanti a Pasqual. Il 3-5-2 della Lazio ha funzionato sino a quando è stato sostenuto dalla corsa e da una buona condizione fisica.
17.24 Dopo la soddisfazione del gol all'esordio in Serie A a Bergamo, Cristiano Lombardi si è tolto anche la soddisfazione del debutto all'Olimpico. Su Instagram, l'esterno biancoceleste ha espresso le sue emozioni per la prima in casa: "Vittoria importante per continuare nel nostro cammino. Contentissimo per l'esordio, all'Olimpico questa volta".
 

Vittoria importante per continuare nel nostro cammino. Contentissimo per l'esordio all'olimpico questa volta ??? #sslazio #laprimadellacapitale

Una foto pubblicata da Cristiano Lombardi (@cristianolombardi25) in data:

16.59 Brutte notizie in casa Lazio: Biglia rischia uno stop di tre mesi: guarda il video del Corriere dello Sport
16.36 Gli auguri della Lazio a Hoedt, diventato oggi papà di Noli Valentina Maria: "La S.S Lazio accoglie con gioia la notizia che Wesley Hoedt è diventato papà. A Wesley e alla sua compagna Melanie le più sincere congratulazioni dal Presidente, dalla società, dallo staff e da tutti i tifosi per la nascita della piccola Noli Valentina Maria".
16.13
15.49 Dopo la vittoria della Lazio sull'Empoli, sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, ha parlato Giuseppe Pancaro. L’ex difensore del secondo Scudetto vede gli aspetti positivi: "La partita a San Siro con il Milan ti toglie tante energie mentali. Io in questo momento guarderei il bicchiere mezzo pieno. I 10 punti sono un buon viatico per continuare a lavorare. La Lazio ha un organico di grande qualità. Tolte Juventus, Napoli, Inter e Roma nessuna squadra supera i biancocelesti. A prescindere dal sistema di gioco, sono importanti principi e idee. Secondo me Simone sta lavorando su questo, bisogna avere pazienza. Non penso che giocare a 3 o a 4 possa essere un problema, anzi può essere un vantaggio se fatto bene. È normale che ci vuole tempo".
15.25
15.01
 

Oggi partita molto sofferta e brutta ma abbiamo portato a casa tre punti importanti!! Il gioco arriverá!! PS: auguri Gabbo e FORZA LAZIO ??

Una foto pubblicata da Danilo Cataldi ?? (@danilocat32) in data:

14.40 Lazio, Biglia rischia almeno due mesi di stop Guarda il video
14.19
13.56 Serie A Lazio, Lotito: «Inzaghi? Gestisce al meglio la squadra». Il presidente: «Stessi punti della Roma? Il campionato è lungo e la classifica in questo momento conta davvero poco» Leggi qui
13.33

Ancora Lotito a Radio Onda Libera:
SULLA JUVE - "La Juve ha un organico di assoluto valore ed è chiaro che vale il principio del collettivo e l'umiltà, che magari gli avversari mettono al massimo riuscendo a creare delle difficoltà anche a una squadra così forte se non risponde al 100%. E' così che le squadre meno dotate riescono a fare dei risultati inaspettati”.

SULL'ITALIA - "Ventura è l'uomo giusto perché ha tutte le qualità, conoscenze ed esperienza per valorizzare i giovani. Noi dobbiamo recuperare le risorse dei settori giovanili. Per questo con il presidente Tavecchio abbiamo messo in atto una serie di norme che vanno ulteriormente in questa direzione”.

13.09 l presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato ai microfoni di Radio Onda Libera dell'attuale momento della formazione allenata da Simone Inzaghi: "Il campionato è lungo e la classifica in questo momento conta davvero poco. Noi abbiamo sofferto contro l'Empoli, però c'è l'equilibrio tattico e questo fattore ci sta premiando”.

SU INZAGHI - "Mi colpisce la sua capacità di dialogo con la squadra, fermo restando che un allenatore si assume sempre le responsabilità delle scelte da fare con un organico ampio e dunque dovendo lasciare dei giocatori in panchina. Fin qui ha dato spazio praticamente tutti e ciò vuol dire che sta gestendo al meglio le risorse”.

PER LO SCUDETTO NON SOLO NAPOLI E JUVE ?- "Ci possono essere delle sorprese. Sulla carta ci sono sicuramente Napoli e Juventus, squadre molto dotate, ma non sono mancati dei risultati a sorpresa in avvio di campionato. In una squadra contano principalmente il collettivo, al di là dei singoli, e l'umiltà”.

12.44 Lazio, ricaduta Biglia: rischia tre mesi di stop. Ha lasciato l’Olimpico in lacrime e con le stampelle. Sospetto strappo al polpaccio: out fino a dicembre? Leggi qui
12.26
12.04 Inzaghi:"Biglia vuole giocare sempre" Guarda il video
11.41 Inzaghi: "Dovevamo raddoppiare prima della sosta" Guarda il video
11.22 Lazio, Inzaghi: «Biglia? Lo perderemo per un po' di tempo». Il tecnico biancoceleste: «Keita si sta ritrovando, è vicino alla forma migliore» Leggi qui
11.00 Serie A, Lazio-Empoli 2-0: decidono Keita e Lulic. Gli ospiti spaventano i biancocelesti nella ripresa: traversa di Pucciarelli. Bene Strakosha. Biglia di nuovo ko Leggi qui
10.39

Lazio-Empoli, i top e flop biancocelesti Guarda la gallery

10.21 Moviola, Orsato choc: Kalinic-rigore, Tomovic (fuori area) rosso. Irrati, altro disastro a Genoa: non visti due penalty Leggi qui
10.00

Leggi la prima pagina dell'edizione Roma del Corriere dello Sport-Stadio di venerdì 12 agosto >> http://fal.cn/Er_J

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA