24 ore di notizie sulla Lazio

Tutte le news sui biancocelesti minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Lazio© @ Marco Rosi / Fotonotizia
17 min
19.00 E' stato uno degli obiettivi principali del mercato estivo della Lazio, ma alla fine l'affare è saltato. Paul-Georges Ntep è rimasto al Rennes, convinto di poter rinnovare con il club francese. Il rinnovo del contratto, però, non è ancora arrivato motivo per il quale il calciatore potrebbe decidere di lasciare la squadra francese già a gennaio. Questa possibilità l'ha prospettata lo stesso Ntep, come riporta le10sport.com:  "Il presidente mi ha detto questa estate voleva estendere il mio contratto e farmi rimanere un anno in più per aiutare il club, per farmi crescere e ritrovare la fiducia. Fino ad oggi, però, nulla è stato firmato. Non sono stato ascoltato, certe cose le lascio al mio agente perché non mi interessano. Se devo lasciare il Rennes a gennaio, lo lascerò a gennaio. La cosa importante per me è quella di fare una stagione buona finché sono qui. Mi piace questa città, sono contento qui con i miei compagni". 
18.27
17.50 La Lazio, attraverso il proprio sito web, comunica che sono stati messi in vendita i tagliandi per assistere alla partita con il Torino, in programma domenica 23 ottobre alle ore 15.00, allo stato Olimpico di Torino
17.28 "Sapore amaro, abbiamo fatto tutto per vincere la partita di ieri, orgoglioso della squadra! Grazie tutti i tifosi che hanno sostenuto la squadra fino all'ultimo minuto! Guardiamo avanti". Queste le parole del difensore biancoceleste Patric, che si sta rilevando una pedina preziosa nello scacchiere di Simone Inzaghi.
16.55 Calciomercato Lazio: «Il Tottenham punta Jordan Lukaku». Il belga è arrivato dall'Ostenda, in estate, ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2019. Leggi qui
16.23 Filip Djordjevic non riesce a trovare lo spazio che vorrebbe nell'attacco della Lazio e, secondo voci che arrivano dalla Francia, questa situazione non piace all'attaccante serbo. Come, infatti, riporta foot01.com, il Lione starebbe guardando proprio all'attaccante di proprietà della Lazio per rinforzare il proprio reparto offensivo.
15.55 La Lazio, attraverso il proprio sito web, ha reso noti i dettagli della seduta mattuttina di allenamento: "La seduta giornaliera di allenamento ha preso il via alle ore 10:00 con la squadra impegnata sul manto erboso del “Mirko Fersini”. Lavoro sul campo per chi non è stato impiegato nella gara di ieri pomeriggio all’Olimpico contro il Bologna. Seduta differenziata, invece, per Immobile, Parolo, Lulic e Hoedt. Il resto della squadra ha svolto alcune esercitazioni di possesso palla celesti contro arancioni. Consueta chiusura di seduta con una partitella a campo ridotto sette contro sette. Domani in programma una giornata di riposo. Gli allenamenti in vista della trasferta di Torino riprenderanno mercoledì mattina", ha scritto il club biancoceleste.
15.23 La Lazio comunica che mercoledì 19 ottobre p.v. la Prima Squadra si recherà ad Amatrice per incontrare gli alunni dell' Istituto Onnicomprensivo presso la nuova sede realizzata subito dopo la tragedia che ha colpito le popolazioni del Centro Italia. A tale scopo i calciatori, oltre a portare in dono alcuni gadget, poseranno insieme al mister Simone Inzaghi per la foto ufficiale 2016/2017. Dallo scatto sarà realizzato un poster il cui ricavato sarà devoluto al Comune di Amatrice. L’arrivo della squadra è previsto per le ore 13:30.
14.57 Lucas Biglia si presenta in Paideia, dove sono in programma gli accertamenti clinici. L’argentino è ancora indisponibile a causa della lesione di secondo grado rimediata nella gara contro l’Empoli, lo scorso 25 settembre. Gli esami a cui si sottoporrà oggi potranno fornire qualche indicazione in più sulla data del suo rientro.
14.22 Chiude Liverani: “Se Djordjevic vuole andare via bisogna prendere un’alternativa a Immobile. Bisogna valutare anche dei giocatori dietro Felipe Anderson e Keita. Kishna e Luis Alberto non li abbiamo praticamente mai visti”. Wallace: “Al momento Bastos è superiore e gli altri più pronti. È comunque giovane e può migliorare tanto. Ieri ha fatto bene”. Il vice Immobile: “Quando vieni cercato dalla Lazio sai che troverai competizione. Devi trovare chi se la vuole giocare. L’anno è lungo, possono succedere tante cose”. Icardi: “A 23 anni un’autobiografia non mi sembra un bel segnalo. L’Inter si sta comportando bene, il capitano ha dei doveri non solo dei diritti”.
13.59 Ancora Liverani: Con un po’ di sfortuna, un po’ di mancata cattiveria e qualche bella parata di Da Costa il pareggio non è arrivato subito, e quello ha inciso molto”. I singoli: “Trovare un negativo è difficile. Si è creato molto e si può parlare di imprecisioni. Io sono cattivo con i giocatori dai quali mi aspetto di più, quindi da Keita e Felipe Anderson mi aspetto magari la giocata decisiva. Patric ha fatto una buona partita, Hoedt si è disimpegnato bene. Milinkovic-Savic è arrivato al tiro. Complessivamente bene. Tutti comunque promossi”.
13.36 Fabio Liverani ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato del pareggio tra Lazio e Bologna: “La prestazione è stata buona. Costruite tante palle gol ma le partite in cui prendi subito gol diventano difficili in Serie A. Questo conferma che non esistono partite facili anche contro squadre rimaneggiate se incontri l’episodio negativo. C’è dispiacere, potevi mantenere il secondo posto, ma va bene così con questo punto. Per il minuto al quale hai pareggiato sicuramente è un guadagno. Due quelli persi nella visione totale dei 90 minuti”.
13.09
12.43
12.18 Inzaghi:"Potevamo evitare il loro gol" Guarda il video
11.49 Lazio, Inzaghi: «Partita stregata, due punti persi». Il tecnico biancoceleste: «Se continuiamo così ci toglieremo delle soddisfazioni» Leggi qui
11.21 Inzaghi: "Abbiamo sprecato troppo" Guarda il video
10.54 Lazio-Bologna 1-1: Helander illude, Immobile pareggia in extremis Guarda la gallery
10.27 Serie A, Lazio-Bologna 1-1: pari di Immobile al 97'. Helander sblocca nel primo tempo. La squadra di Inzaghi spreca ma alla fine trova il pareggio su rigore Leggi qui
10.00

Leggi la prima pagina dell'edizione Roma del Corriere dello Sport-Stadio di venerdì 12 agosto >> http://fal.cn/Er_J


© RIPRODUZIONE RISERVATA