24 ore di notizie sulla Lazio

Tutte le news sui biancocelesti minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Lazio© LaPresse
26 min
19.00 DE VRIJ RISCHIA DUE MESI DI STOP
Ancora un infortunio per il difensore olandese, che ieri in allenamento ha riportato la rottura del quinto metatarso. Per la trasferta di Torino, probabile forfait anche di Milinkovic. Guarda il video
18.44 ULTIME ORE PER ACQUISTARE UN BIGLIETTO PER TORINO-LAZIO
18.20 PER LAZIO-SASSUOLO GLI UNDER 14 POSSONO ACQUISTARE TAGLIANDI A 1 EURO
La Lazio, attraverso il proprio sito web rende nota l'iniziativa "Porta un Aquilotto allo Stadio", che in occasione della partita con il Sassuolo in programma il prossimo 30 ottobre dà la possibilità di acquistare un tagliando al costo di 1 euro per gli Under 14. Ecco il comunicato della Lazio: "La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di lunedi 24 ottobre, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato Lazio-Sassuolo in programma domenica 30 ottobre alle ore 15:00 con la speciale Promozione "PORTA UN AQUILOTTO ALLO STADIO". La speciale promozione  "Porta un Aquilotto allo Stadio", prevede la possibilità di acquistare un tagliando per un Under 14 (nati dopo il 1 gennaio 2002) in tutto lo stadio esclusa la Tribuna D'onore Centrale al costo di 1 Euro...".
17.54 UFFICIALE: FRATTURA DEL QUINTO METATARSO DEL PIEDE DESTRO PER DE VRIJ. AFFATICAMENTO PER MILINKOVIC
Ecco il comunicato della Lazio sulle condizioni di De Vrij: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan De Vrij durante l'allenamento, a seguito di uno scontro fortuito, ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede destro. E' stato sottoposto ad esami strumentali ed al necessario trattamento ortopedico. Il giocatore sarà sottoposto durante la prossima settimana ad accertamenti clinico-strumentali di controllo. Sergej Milinkovic ha svolto un allenamento differenziato a causa di affaticamento dei flessori della coscia destra. Gli esami strumentali cui il giocatore è stato sottoposto hanno escluso al momento la presenza di lesioni strutturali. Nelle prossime ore sono programmati ulteriori controlli clinici e strumentali. Ricardo Kishna ha ripreso regolare allenamento con il gruppo".
17.28 DOMANI CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI ALLE 14.00
Domani pomeriggio, a partire dalle ore 14.00, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, risponderà in conferenza stampa alle domande dei giornalisti presenti a Formello, alla vigilia della sfida che vedrà impegnati i suoi i biancocelesto a Torino.
17.03 CORRADI: "PENSARE A INZAGHI E MIHAJLOVIC UNO CONTRO L'ALTRO MI FA SORRIDERE"
Sulla sfida con il Torino Corrado ha le idee chiare:"Se penso a Sinisa e Simone uno contro l'altro mi fa sorridere. Conosco entrambi, Simone era uno che se la chiacchiera costasse qualcosa era in bancarotta, Sinisa era uno che stava sulle sue ma quando parlava aveva la battuta tagliente e ti faceva pesare il fatto che fosse un giocatore importante, di personalità. L'allenatore era Mancini che era anche stato compagno di squadra di alcuni, fra cui Mihajlovic e c'era quindi un altro tipo di rapporto".
16.35 CORRADI: "LA LAZIO DEVE ESSERE PIU' ARREMBANTE"
Qualche consiglio, tuttavia, Corradi vuole darlo ad Inzaghi: "Se devo fare un appunto dico che la Lazio deve essere più arrembante, deve badare più a sé stessa. Devo dire che è stata gestita bene la situazione Keita". 
16.11 CORRADI: "INZAGHI NON MERITAVA DI ESSERE L'ULTIMA SCELTA"
Bernardo Corradi, ex attaccante biancoceleste, oggi commentatore Tv, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, parlando dell'ex compagno e amico Simone Inzaghi: "Ha fatto molto bene alla Lazio e ha fatto bene anche nel finale della scorsa stagione. Le sue squadre hanno un'identità, sanno bene cosa fare. L'estate non è stata semplice, avevano preferito tanti altri allenatori rispetto a lui che era ultima scelta. Uno come Inzaghi che ha legato la sua carriera alla Lazio poteva da subito essere importante". 
15.43 ALTRA PUNTATA DI CASA IMMOBILE". LA MOGLIE: "NON CREDEVO ESISTESSERO PURE I VOLANTI
 

Non credevo esistessero anche i volanti per giocare! #andiamobene #ciaobelli #ridichetipassa

Un video pubblicato da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

15.17 TORINO, NIENTE LAZIO PER DE SILVESTRI
Il terzino non ci sarà nella gara contro la sua ex squadra: ha svolto solo una parte di lavoro con i compagni poi ha seguito un programma personalizzato. Leggi qui
14.50 LA LAZIO PER SAVE THE CHILDREN
14.23 VERSO TORINO-LAZIO: UNO SGUARDO AI GRANATA
Il Torino, prossimo avversario della Lazio in campionato, ha svolto questa mattina una sessione di allenamento tecnico-tattica. Ecco quanto riportato sul sito dei granata: "Allenamento mattutino per il Torino alla Sisport con una sessione tecnico-tattica di preparazione alla partita di domenica contro la Lazio. De Silvestri ha svolto parte del lavoro con la squadra e poi ha seguito un programma personalizzato. Domani pomeriggio la rifinitura, poi partenza per il ritiro di Leinì".
13.59 LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO E TORINO
Domenica pomeriggio, allo stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena il match fra due delle maggiori sorprese di questo inizio di Serie A: la Lazio di Inzaghi sfiderà il Torino dell'ex Sinisa Mihajlovic. Guarda qui le probabili formazioni delle due squadre.
13.34 TORINO-LAZIO SI GIOCHERA' CON IL PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI
La sfida fra le due delle maggiori sorprese di questa prima parte di stagione, Lazio e Torino, si giocherà con una cornice di pubblico delle grandi occasioni. Infatti, come riporta il sito della squadra piemontese, i tagliandi per assistere al match stanno andando a ruba. Ecco il comunicato apparso sul sito dei Granata"Procede a buon ritmo la prevendita per Torino-Lazio, partita valida quale nona  giornata del campionato di serie A, in calendario alle 15 di domenica 23 ottobre. Agli 11.452 abbonati si sono già aggiunti oltre 6.700 spettatori, pertanto più di 18.000 tifosi si sono già garantiti un posto in prima fila per assistere al match contro i biancocelesti. La prevendita proseguirà attraverso i consueti canali anche nei prossimi giorni: allo stato attuale restano disponibilità in tutti i settori dello stadio ad eccezione della Curva Maratona"
13.10 IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA DI ALLENAMENTO
La Lazio, attraverso il proprio sito web ha reso noti i dettagli della seduta mattutina di allenamento. Ecco quanto riportato dal club biancoceleste: "Allenamento mattutino per la Lazio al Centro Sportivo di Formello. La squadra ha svolto, in apertura di sessione, esercitazioni di torello e possesso palla, poi circuiti di velocità al campo 'Fersini'. Ampia fase tattica e partitella finale a campo ridotto. Domani rifinitura e partenza per Torino prevista nel pomeriggio".
12.46 MILINKOVIC NON SI E' ALLENATO: PROBABILE FORFAIT A TORINO
Inzaghi continua a perdere pezzi: dopo il brutto infortunio occorso a De Vrij, anche Milinkovic è sempre più vicino al forfait per la sfida con il Torino. Questa mattina il serbo, che è alle prese con un risentimento al flessore, non si è allenato. Ieri pomeriggio è stato in Paideia, dove ha effettuato degli accertamenti strumentali; tuttavia oggi non è sceso in campo a Formello, circostanza che certamente non fa sperare. 
12.21 GUERRA FRA LA LAZIO E L'EX ONAZI
Guerra tra la Lazio e Onazi, dopo le dichiarazioni dell'ex biancoceleste a BBC Sports: “Non abbiamo altra scelta che andare dalla Fifa, dopo due mesi non abbiamo ricevuto ancora una risposta dalla Lazio”. Il nigeriano contesta il mancato pagamento delle due mensilità relative a giugno e luglio.  All' ex calciatore della Lazio ha risposto l'avvocato del club biancoceleste, Gian Michele Gentile, secondo cui la situazione sarebbe invece ben diversa: “Onazi non deve avere niente. Al momento della cessione al Trabzonspor, ha accettato il nulla a pretendere in futuro. Il contratto è firmato da noi, dal club turco e dal centrocampista. Abbiamo già risposto al suo avvocato”, le parole riportate da Radiosei.
11.53 LAZIO, PER HALLER SERVONO 10 MILIONI
L'Utrecht spara alto per il centravanti francese entrato nel mirino di Tare: già 32 gol in Eredivisie. Leggi qui l'articolo completo
11.30 LA LAZIO E' IN CAMPO PER IL PENULTIMO ALLENAMENTO SETTIMANALE PRIMA DELLA TRASFERTA DI TORINO
11.08 MALEDIZIONE DE VRIJ: FRATTURA E 40 GIORNI DI STOP
Questo è un infortunio certamente meno grave rispetto alla cartilagine del ginocchio sinistro che lo aveva costretto all’intervento chirurgico nel novembre 2015, ma è un infortunio pesante e che lo costringerà a fermarsi a lungo. Inzaghi lo perde per il prossimo ciclo di partite e in una fase delicatissima della stagione. De Vrij salterà Torino, Cagliari, Sassuolo, Napoli, Genoa e Palermo. Forse anche il derby del 4 dicembre con la Roma, appuntamento per cui Inzaghi vorrebbe recuperarlo. Preoccupa il momento della stagione e la maledizione che sta colpendo la Lazio e soprattutto il reparto difensivo: lo stop di De Vrij arriva dopo gli infortuni di lunga durata di Bastos e Biglia a cui si sono aggiunti Radu e Lukaku negli ultimi giorni. (di Fabrizio Patania)
Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola
10.45 MALEDIZIONE DE VRIJ: FRATTURA E 40 GIORNI DI STOP
Poco cambia, poco conta, quando si gioca succede. Purtroppo è sconfortante l’esito dell’infortunio. L’ex capitano del Feyenoord dopo le sei del pomeriggio è stato sottoposto agli accertamenti clinici alla Paideia e in serata è trapelata l’indiscrezione della frattura ma sarebbe meglio dire infrazione. Una micro-frattura. Gli esami sono stati fatti a caldo, verranno di sicuro ripetuti, forse già questa mattina o nelle prime ore del pomeriggio a 24 ore di distanza dall’incidente. La Lazio oggi diramerà un bollettino medico con le condizioni di De Vrij, costretto a fermarsi sul più bello e quando aveva appena riassaporato il ritorno al calcio dopo un anno di inattività. (di Fabrizio Patania)
Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola
10.22 MALEDIZIONE DE VRIJ: FRATTURA E 40 GIORNI DI STOP
Brutte, bruttissime notizie. La Lazio ha perso di nuovo Stefan De Vrij: infrazione al metatarso del piede destro, quaranta giorni di stop. E’ una microfrattura, quanto basta per metterlo fuori causa un’altra volta a lungo tempo, almeno un mese, quasi due. L’olandese si è fatto male nella prima parte dell’allenamento tattico. Esercitazione della linea difensiva a quattro contro il tridente schierato come se fosse il Toro. Ha subìto un colpo andando al contrasto. Un fortuito contrasto di gioco. C’è chi ha parlato di un tackle con Immobile, le immagini televisive in quel momento facevano vedere Tounkara nel ruolo di Belotti a impegnare De Vrij e Hoedt. (di Fabrizio Patania)
Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola
10.00 Ecco la prima pagina dell'edizione romana del Corriere dello Sport oggi in edicola

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA