Serie A Lazio, Keita: «Champions? Vinciamole tutte poi ci pensiamo»

L'esterno biancoceleste: «Torniamo a casa con un bel pareggio: gara di sacrificio e carattere. I tifosi ci hanno dato una grinta impressionante che ci è servita molto»
Serie A Lazio, Keita: «Champions? Vinciamole tutte poi ci pensiamo»© @ Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

NAPOLI - Keita è felice dopo il pari in casa del Napoli. L'esterno della Lazio è stato decisivo anche con il gol del pari 87'' dopo il vantaggio di Hamsik e a fine gara, ai microfoni di Mediaset, l'attaccante ha espresso tutta la sua gioia: «Eravamo convinti di poter portare dei punti a casa e così abbiamo fatto. Siamo stati dentro la partita, siamo stati bravi a pareggiare subito e ci portiamo a casa un bel pareggio. Abbiamo fatto una grande prova di squadra e di sacrificio ma possiamo anche fare meglio. Ieri i nostri tifosi ci hanno dato una grinta impressionante che ci è servita molto, in campo abbiamo messo tutto il nostro carattere. Obiettivo Champions? Pensiamo una gara alla volta, noi proviamo a vincerle tutte e poi vedremo dove saremo. Peccato lasciare questa Lazio per la Coppa d’Africa a gennaio? Andrò ad aiutare la mia Nazionale, dovrò dare il massimo anche lì».

NAPOLI-LAZIO 1-1 - CLASSIFICA SERIE A

«PAREGGIO MERITATO» - Poi a Sky Keita ha aggiunto: «Oggi mi è piaciuta soprattutto la reazione della squadra dopo il gol e l’atteggiamento che abbiamo messo. Passo avanti? Sì, anche contro la Juve non abbiamo giocato male, non c’ero in quella partita, ma anche quella non l’abbiamo giocata male. Ci siamo portati un punto a casa, abbiamo avuto delle belle ripartenze e delle belle occasioni. Pareggio meritato? Sì sì. Se la parola Champions ha iniziato a girare nel vostro spogliatoio? Io al giorno d’oggi non parlo di Champions, vado partita dopo partita e vediamo cosa succede, ma proviamo a vincerle tutte».


© RIPRODUZIONE RISERVATA