24 ore di notizie sulla Lazio

Tutte le news sui biancocelesti minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Lazio© @ Marco Rosi / Fotonotizia
20 min
18.41
18.19

Allenamento a Formello
Allenamento mattutino per il gruppo di Simone Inzaghi in vista del match di domenica contro il Palermo. La squadra si è ritrovata alle 12:00 presso il Centro Sportivo di Formello.
Dopo una seduta di video-analisi, i biancocelesti hanno svolto un riscaldamento tecnico, in particolare un torello, sul campo Centrale.
Successivamente la squadra si è dedicata ad un lavoro atletico sul terreno adiacente e, in seguito, ha avuto luogo un’ampia fase tattica in vista del prossimo impegno in campionato contro i rosanero.
La seduta si è chiusa con una partitella a metà campo vinta dalla squadra verde.

17.51
17.23 Situazione infortunati in casa Lazio dopo l'allenamento di questa mattina a Formello. De Vrij resta in palestra per il secondo giorno consecutivo e prova a rimettersi a disposizione per il derby del 4 dicembre. Lukaku è recuperato, ai box ci sono Prce e Luis Alberto: entrambi questa mattina hanno svolto un lavoro differenziato.
16.56 l capitano biancoceleste Lucas Biglia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per commentare il momento dei capitolini, tra Palermo e derby.
Gli allenamenti.
Il mister ci trasmette la voglia di allenarci bene per farci trovare pronti, come col Genoa. Ci alleniamo sempre al massimo.
L'obiettivo.
Vogliamo riportare la Lazio dove merita dopo che la scorsa stagione abbiamo fatto male.
Sul Palermo...
È importante pensare al notro lavoro, non sarà facile ma andiamo lì per fare il miglior risultato possibile.
Momento importante.
Rimangono partite dure, ma quello che conta è quello che facciamo giorno per giorno. Dobbiamo pensare a questa domenica e poi alle altre. Serve la mentalità giusta. Abbiamo tanti ragazzi che hanno voglia di migliorarsi, cerco di aiutarli. L'importante è che abbiano voglia.
 
16.28
16.13
15.55
15.33
15.16
14.56
14.27 Lazio, agente Haller: "Tutto è possibile" Guarda il video
13.53 ALLE 14 CONFERENZA STAMPA DI LUCAS BIGLIA
Fra non moltro, intorno alle 14, il capitano della Lazio, Lucas Biglia, sarà protagonista di una conferenza stampa direttamente dal centro sportivo di Formello, dove si sottoporrà alle domande dei giornalisti presenti in sala. La conferenza di Biglia verrà trasmessa in diretta su Lazio Style Channel.
13.27 PALERMO, HILJEMARK RECUPERATO: CONTRO LA LAZIO CI SARA'
Buone notizie per De Zerbi che recupera Hiljemark per la prossima gara di campionato contro la Lazio. Il centrocampista, ieri pomeriggio, ha svolto l'intero allenamento insieme al resto del gruppo e anche oggi dovrebbe allenarsi regolarmente. 
12.59 INIZIA L'ALLENAMENTO: I RAGAZZI DI INZAGHI SONO APPENA SCESI IN CAMPO
12.32 LA STESSA LAZIO PER LA PRIMA VOLTA
All’Olimpico, contro il Genoa, hanno giocato Strakosha, Basta, Wallace, Radu e Lulic in difesa. A centrocampo hanno trovato posto Parolo, Biglia e Milinkovic. In avanti il tridente è stato composto da Felipe, Immobile e Keita. Il brasiliano è in diffida, non potrà prendere gialli a Palermo, in caso contrario salterà il derby, il rischio non sembra condizionare Inzaghi. L’allenatore, in totale, nelle prime 13 giornate di campionato, tra una formazione iniziale e l’altra ha effettuato 27 cambi. Nove squadre, compresa la Lazio, hanno sempre cambiato almeno un giocatore rispetto alla formazione precedente, di base è routine. I 27 cambi non sono nati soltanto da valutazioni tattiche, soprattutto da necessità. (di Daniele Rindone). 
Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola
12.05 LA STESSA LAZIO PER LA PRIMA VOLTA
Cangiante, sempre diversa, ritoccata negli uomini, nei ruoli o nell’assetto. E’ la Lazio camaleontica di Inzaghi, in 13 giornate non ha mai giocato in fotocopia, si è adattata a tutto: infortuni, emergenze, contingenze, avversari. La stessa Lazio, per la prima volta, potrebbe giocare due gare di fila, la verità si conoscerà a Palermo. Accadrà salvo assenze dell’ultim’ora, complicazioni o sorprese di Simone. L’allenatore, per dopodomani, medita di riproporre l’undici che ha vinto contro il Genoa, i rientri di Marchetti e De Vrij sono posticipati in vista del derby e il convalescente Lukaku si accomoderà solo in panchina. (di Daniele Rindone)
Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola
11.37 LUKAKU RECUPERA: DISPONIBILE PER IL PALERMO
Un problema al polpaccio blocca Federico Marchetti, a Palermo tra i pali giocherà Strakosha. Per il portiere titolare a rischio anche il derby. Per il Barbera Inzaghi recupera anche Lukaku. Contro i rosanero si va verso la conferma di modulo e uomini visti con il Genoa: Basta e Lulic esterni in difesa con Wallace e Radu centrali. A centrocampo le chiavi della regia a Biglia, con Parolo e Milinkovic-Savic mezze ali. In attacco, Keita e Immobile certi del posto, quasi Felipe Anderson che, diffidato, potrebbe anche riposare per evitare il rischio squalifica al derby. Nel caso, 3-5-2 con Hoedt in difesa e Basta e Lulic esterni di centrocampo.
11.12 ALLENAMENTO MATTUTINO: A SEGUIRE CONFERENZA STAMPA DI BIGLIA
La Lazio a partire dalle 12.30 sarà in campo a Formello per continuare la preparazione in vista del Palermo. Dopo l'allenamento, il capitano biancoceleste Lucas Biglia risponderà alle domande dei giornalisti presenti presso la sala stampa del centro sportivo di Formello
10.45 BUON COMPLEANNO MAURIZIO MANZINI
Una vita alla Lazio, i colori biancocelesti tatuati addosso, oggi Maurizio Manzini, lo storico Team Manager biancoceleste, spegne 76 candeline: "Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!"
10.23 «HALLER ALLA LAZIO? TUTTO È POSSIBILE»
Il manager dell’attaccante francese apre: «Pronti a scegliere il progetto migliore»...continua a leggere qui
10.00 Ecco la prima pagina dell'edizione Roma del Corriere dello Sport oggi in edicola

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA