C'è il Capodanno cinese: per Lazio-Chievo i cittadini cinesi in tribuna Tevere a 5 euro

In occasione dell'evento il club di Lotito ha lanciato l'iniziativa speciale. Marco Canigiani, responsabile del marketing: «Il mercato cinese è una realtà importante con il quale manteniamo delle relazioni»
C'è il Capodanno cinese: per Lazio-Chievo i cittadini cinesi in tribuna Tevere a 5 euro
2 min

ROMA - Arriva il Capodanno cinese e la Lazio lancia un'iniziativa speciale in occasione della sfida contro il Chievo del prossimo 28 gennaio, in programma allo stadio Olimpico alle 18. Tutti i cittadini cinesi, infatti, potranno entrare all'Olimpico, in tribuna Tevere, spedendo 5 euro. Il responsabile del marketing Marco Canigiani e il capo ufficio stampa dell’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia Aishan Zhang sono intervenuti in conferenza stampa a Formello per presentare l'evento. Canigiani ha preso subito la parola: «Il mercato cinese è una realtà importante con il quale manteniamo delle relazioni. I Cinesi hanno sempre dimostrato un grande interesse per il calcio, la Lazio, visto anche le due finali di Supercoppa che abbiamo giocato in Cina, ha una relazione molto stretta che abbiamo portato avanti anche in questi anni. Con l’Ambasciata Cinese abbiamo deciso di permettere di festeggiare ai cittadini cinesi questo evento in occasione di Lazio-Chievo. Abbiamo creato una promozione speciale in cui dedicheremo loro un settore dell’Olimpico ad un prezzo simbolico di 5€».

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SULLA LAZIO

L'ANNO DEL GALLO - Molto soddisfatto anche Zhang«Ringrazio la Lazio per averci proposto questa iniziativa, in Italia è presente una forte comunità cinese che si è ben integrata. Tra l’altro il calcio è uno sport molto popolare in Cina già dagli anni ’80. Questa iniziativa è rivolta ai cittadini cinesi ed è una grande manifestazione di amicizia che la Lazio sta promuovendo in occasione del Capodanno cinese. Sarà per noi l’anno del Gallo sinonimo di prosperità. Mi auguro che questa prosperità valga sia per la Lazio che per la Cina».


© RIPRODUZIONE RISERVATA