Inzaghi: «Lazio poco cattiva, non si possono regalare subito due gol alla Juventus»

Il rammarico dell'allenatore biancoceleste dopo la sconfitta contro la capolista maturata nell'avvio di partita allo 'Stadium'
Inzaghi: «Lazio poco cattiva, non si possono regalare subito due gol alla Juventus»© ANSA
3 min

TORINO - Un inizio shock per la Lazio allo 'Stadium', travolta in avvio dalle reti di Dybala e Higuain, che hanno indirizzato il match in casa della Juventus già segnato dopo poco più di un quarto d'ora:«Non puoi venire a Torino ed essere sotto 2-0 dopo 15' - recrimina l'allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi -. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, che avremmo trovato una Juventus ferita: mollando di testa avremmo subito un passivo peggiore».

Nonostante l'inizio di partita, secondo Inzaghi la Lazio ha «avuto anche l'approccio giusto», uscendo alla distanza e «creando qualcosina quando però la gara era già chiusa». E' mancata «la cattiveria, la concentrazione nei due gol», concedendo spazio a «Dybala e Cuadrado, giocatori straordinari» ai quali «se lasci spazio finisce male». Non tutto però è da buttare: «Prendiamoci il secondo tempo, anche se dovevamo essere più bravi».

Il tabellino

Vertice per il rinnovo di Biglia:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA