Lazio-Roma è anche #SocialDerbyCds

Parte la nuova iniziativa del Corriere dello Sport-Stadio che segue i “mesi da Derby” e raccoglie i post più divertenti dei tifosi su Facebook, Twitter, Instagram e anche in radio, con la collaborazione di Rete Sport e Radio Sei. I contributi più originali saranno pubblicati sul sito e sul quotidiano
Lazio-Roma è anche #SocialDerbyCds© Bartoletti
2 min

ROMA - Tre volte in sessanta giorni. Roma e Lazio si avvicinano a quella che potrebbe definirsi la primavera calcistica più infuocata degli ultimi anni: dal 1° marzo al 30 aprile, tre sfide che possono cambiare una stagione. In palio c’è la finale di Coppa Italia e punti, di quelli che pesano, per il campionato. Saranno due lunghissimi mesi e la partita, come sempre, non si gioca solo in campo perché il derby è prima di tutti dei tifosi.

TUTTO SULLA LAZIO

È da qui che nasce #SocialDerbyCds, la nuova iniziativa del Corriere dello Sport-Stadio che seguirà i “Mesi da Derby” con particolare attenzione: tutti i tifosi saranno chiamati a interagire sul sito e sui social network, Facebook, Twitter e Instagram, con l’hashtag #SocialDerbyCds. Foto, post, tweet e commenti dedicati alla partita, o meglio alle partite più belle dell’anno, saranno raccolti dalla redazione di Corriere dello Sport-Stadio e i più originali poi pubblicati sulle pagine del quotidiano e sul sito web. Ironia, immagini, pronostici, sfottò e tutto ciò che rende uniche le giornate prima e dopo la sfida sul campo saranno i veri protagonisti, insieme ai tifosi, di #SocialDerbyCds.

TUTTO SULLA ROMA

L’iniziativa non riguarderà solo i social ma arriverà anche in radio con le emittenti Rete Sport e Radio Sei che nelle tre settimane dei match dedicheranno all’iniziativa #SocialDerbyCds trenta minuti al giorno all’interno delle trasmissioni “Grazie Roma” e “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”. Dalle ore 11 i conduttori apriranno le linee agli ascoltatori raccogliendo aneddoti, curiosità ed emozioni targate derby. Anche in questo caso i migliori contributi saranno pubblicati nel quotidiano e sul sito. La sfida è aperta!

TERMINI E CONDIZIONI DELL'INIZIATIVA

Partner


© RIPRODUZIONE RISERVATA