Lazio, Inzaghi: «Derby? No, l'imperativo è vincere contro l'Udinese»

Il tecnico non pensa alla sfida di Coppa Italia contro la Roma: «Bisogna dar seguito alle ultime prestazioni, esprimiamo un buon calcio e dobbiamo continuare»
Lazio, Inzaghi: «Derby? No, l'imperativo è vincere contro l'Udinese»© LaPresse
2 min

ROMA -  «Entriamo in una settimana per noi molto importante». Domani l'Udinese, mercoledì il derby con la Roma di Coppa Italia. Simone Inzaghi mischia le carte nelle prove di rifinitura alla vigilia del match con i friulani, ma di una cosa è certo: «Turn-over per la Roma? L'unico imperativo è portare a casa i tre punti con l'Udinese per dare seguito alla ultime prestazioni. Esprimiamo un ottimo calcio ma dobbiamo continuare. Da domani sera sapremo cosa fare», dice categorico il tecnico biancoceleste, limitandosi a dare per scontata domani la presenza di chi sarà squalificato per la sfida con i giallorossi: «Patric, Radu e Lulic non ci saranno con la Roma e sicuramente faranno parte della partita con l'Udinese». Ancora assente Marchetti (in porta giocherà Strakosha), in difesa i dubbi riguardano quindi i centrali: «Wallace e Hoedt hanno fatto una grande partita, Bastos è in grandissima ripresa, è pronto per giocare. Poi ne giocano solo due». 

Lotito scrive alla Raggi: «Facciamo lo stadio della Lazio»

SU MURGIA - «Lo conosco bene, è un grandissimo giocatore. Ha qualità, può fare la mezzala e il vertice basso», spiega Inzaghi riferendosi al giovane centrocampista. Nessuna sorpresa invece in avanti, dove l'allenatore intende giocarsi tutte le cartucce per affondare Delneri fin dall'inizio. Dunque, Immobile agirà ancora da prima punta, ai suoi lati confermati Anderson e Keita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA